Visualizza messaggio singolo
  #17  
Vecchio 12-03-2009, 17.06.37
L'avatar di marcoboss156
marcoboss156 marcoboss156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 05-09-2008
Residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 11,952
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da SilverShadow Visualizza messaggio
Mi trovo molto bene Marco
Visto anche che ho una schiena che fa paura (la base in basse da me non ha più lo spazio tra le vertebre) posso dirti che proprio non mi da fastidio.
Ho comperato specificamente quelle con "shorten piston rod" perchè più di -30 a 35mm non volevo andare.
Le molle sono proprio adeguate (dico bene?) per questi ammo: credo che per una combinazione con altre molle devi prenderti quelli normali.
2 anni fa ero ad Aosta e non mi sono trovato per niente brutto sulle vostre strade però credo che se le strade sono brutte tu sentirai tutto: un brutto buco in strada è per me una cosa pazzesca.
Devi però tenere a conto che io ho i 19" cerchi con 225-35-19 gomme.
Alfisti che hanno i 17" cerchi sentiranno molto di meno.
Grazie mi interessava soprattutto perchè stavo cercando ( per quando dovrò cambiarli ) degli ammortizzatori da abbinare alle mie molle dell'assetto originale alfa ( -2 cm ) ed ero indeciso su quale modello prendere. Mi attiravano molto i Koni FSD. Adesso girando con i 225/35/18 sento tutte le buche ma sono non le prendo non si sente nessuna differenza ( per fortuna che ne prendo poche ).

Citazione:
Originalmente inviato da momo Visualizza messaggio
ciao agazzi..m hanno proposto x la mia polo un assetto ribassato d 6 cm.molle eibach e ammortizzatori bilstein.il tt 400 euro..rigidisssimo..solo ke ho paura d tokkare dappertutto..voi ke m consigliate?lo prendo?
Come prezzo non mi sembra male se è tutto nuovo e montato Però bisogna vedere cosa vuoi tu Se ti piace la macchina rigidissima attaccata al suolo prendilo ma tieni presente anche i contro che avrai tipo buche, dossi, marciapiedi, ecc.. Poi non so come è fatta la tua macchina ( intendo come livello di preparazione ) perchè a mio parere prima di fare l'assetto io farei altro ( poi uno i soldi li spendo come li vuole ovviamente )
__________________
LA EX BESTIOLINA - IL MOSTRO - LA KRUKKA
<<L'Alfa è un marchio a parte, perchè è vissuto più col cuore che col cervello.>> Wolfgang Egger
http://i55.tinypic.com/2ywgwm0.gif
Vieni a trovarci anche tu su YOUTUBE e anche su FACEBOOK
VUOI PARTECIPARE AD INCONTRI E MINIRADUNI TORINO CLICCA QUI
INCONTRO LOMBARDO-PIEMONTESE: PARTECIPA ANCHE TU
Rispondi citando