Visualizza messaggio singolo
  #5  
Vecchio 02-09-2018, 09.42.16
masand masand non è connesso
Frequentatore
 
Data registrazione: 09-10-2013
Messaggi: 49
Predefinito

In primo luogo buona giornata e buona domenica. Passo subito ai doverosi ringraziamenti verso chi si priva del suo tempo prezioso per dare soddisfazione agli appassionati frequentatori del sito come me, nel dare comunque una risposta ai posts. Mi corre l'obbligo di fare qualche precisazione in merito sia alle domande che si pongono, che alle risposte che si danno. Dal mio punto di vista, queste, non sono e non devono essere considerate impegnative per le parti. Io, a suo tempo, sono entrato felicemente in questo "gruppo di alfisti" con lo spirito della passione e della convinzione. Sono un fai da te e so benissimo che le problematiche che affronto (nel campo della meccanica, elettronica, falegnameria, della saldatura, ecc) possono non andare felicemente in porto. Quindi quando le affronto sono totalmente a mio rischio e pericolo e come tale metto in cantiere, quindi, anche l'eventualità di dover ricorrere all'esperto nel caso della mia manifesta mancata incapacità. Lo faccio per il gusto di farlo. Quando lo faccio, l'impegno e l'attenzione sono spinti al massimo. Sono un pensionato e la mia attività lavorativa (improntata su questi principi), si è svolta interamente nell'ambito del pubblico impiego con qualifica direttiva. I miei momenti di svago erano e sono quelli del "FAI DA TE" . In conclusione dico che mai e proprio mai addebiterò delle colpe a chi onestamente mi ha dato un consiglio, una dritta, un suggerimento, ecc. Mi piace fare delle domande e ricevere delle risposte. Mi piace essere partecipe di questo "club"; mi piace essere considerato un fissato della mia Alfa 166; mi piace tenerla con me fino alla fine dei nostri giorni (io ho 73 anni e essa ne ha appena 18). Un abbraccio a tutti, soprattutto a Fabio e J@ck156.
Masand da Caserta.
Rispondi citando