Discussione: centralina aggiuntiva
Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 19-11-2012, 16.17.50
L'avatar di Robertooth
Robertooth Robertooth non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 31-10-2012
Residenza: Sota la mia bela Madunina
Messaggi: 784
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Steno Visualizza messaggio
Ciao Ugo!Io ho il GT ed ho una centralina aggiuntiva dell'ITALIAN SPEED..loro la danno da 150CV a 190..."anche se ci credo poco..."ma come dicevo a Robertooh...nn c'è paragone con una centralina rimappata...come ti dice jtdalfa166..una rimappatura è un lavoro serio e sicuramente ben fatto..dato che la provano a banco.Abbiamo discusso con Robertooh di questo in un'altra discussione...e IO CHE C'è L'HO...sono riuscito a fargli capire che una rimappatura ben fatta...nn ha nulla a che vedere con un modulo aggiuntivo...io ho provato sia una rimappata che la mia(in tutte e 4 le fasi,dato che ha 4 mappe)e per quel che chiedo io alla macchina..ti assicuro che te ne accorgi che nn è quello che vuoi...la mia centralina va bene...se tieni conto che un golf da 170CV ha solo visto i miei fari posteriori...però tieni conto che quando ci siamo fermati gli ho fatto la macchina bi-color...no scherzo....però fuma veramente da far paura se la maltratti di brutto....chiedi a Roby come si trova con la rimappatura....ti garantisco che nn è deluso per niente...io neanche dal mio modulo aggiuntivo...però è molto meglio una rimappatina fatta su misura per il tuo stile di guida...poi tutto va a seconda di cosa cerchi tu dall'auto e dal...PORTAFOGLIO....io purtroppo mi devo accontentare del modulo...perchè quello che cerco è un conto...ma quello che permette il portafoglio....ci va a sbattere contro!!!.... :-(
Se ti interessa, Ugo, leggi questo mio post:http://forum.alfaclub.it/showthread.php?t=15306.
Un grazie a Steno per la condivisione
Rispondi citando