Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 23-03-2015, 09.33.53
niki147 niki147 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 30-07-2014
Residenza: Bologna
Messaggi: 1,819
Predefinito Volevo prendere un caffè

Ma la scarica di adrenalina è stata tale che fino a Sabato sono a posto.
4 o 5 kilometri con un crucco che mi zigzagava dietro, poi si allontanava e tornava sotto, e Niki "stai buono, guarda che ti fai male, non farla arrabbiare, non è una 147 tamarrata" (cosa che pensano i molti che non si intendono di macchine).
Poi semaforo, io faccio sfilare sapientemente a sx l'auto che ci precede iniziando a muovermi e facendo in modo di mettere la seconda (io non tiro la prima e sapevo che mi avrebbe bruciato ), poi giù legno, è stato un 50 - 110kmh da paura, la sua "Panamera" che soffiava, il soffio del Gta che rimbombava sulla sua fiancata era da infarto, lui avendo capito mi era arrivato a fianco, ma c'è anche rimasto, pari pari per quel centinaio di metri, fin tanto che non ho frenato per evitare un camion che (già visto in lontananza) si stava immettendo, che il tipo ha miracolosamente evitato facendo quasi infossare una povera 500 che proveniva dal senso opposto.
Sicuramente era la motorizzazione più piccola che monta la porsche su quell'orribile auto e sicuramente una volta impuntata la terza lui avrebbe tenuto ancora la seconda e mi avrebbe allungato, ma penso proprio che la prossima volta che vedrà un Alfa con 4 marmitte ci riflettara su sul da farsi
Rispondi citando