Visualizza messaggio singolo
  #30  
Vecchio 02-03-2009, 04.55.35
lex_alfista lex_alfista non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 02-03-2009
Messaggi: 8
Predefinito

be io ne vengo da una generazione di alfisti da mio nonno e da mio padre...sono nato sull alfetta sinceramente perche sono dell 85 e la 33 mio padre l ha presa nell 87 quindi io sono nato su un gran pezzo storico la mitica alfetta 2000 bianca con i fari anteriori quadrangolari poi la 75 1.8 I.E. eheh quante dormite sul sedile posteriore quanti viaggi con quel motore che cantava con la trazione posteriore e il famoso ponte de-dion mi piaceva davvero tantissimo la 75 poi ho avuto la 155 1.8 T.S. "silverstone" rossa poi un altra 155 1.8 T.S. blu e poi la mitica alfa 156 1.8 T.S del 98 e anche della 156 mi ero innamorato di brutto sopratutto vederla la prima volta in televisione sui canali ghiacciati di venezia per pubblicita e poi l altra 156 2.0 JTS che mi ha fatto prendere la patente perche è su quella che ho imparato a guidare e da li la mia passione per le alfa si alzo ancora di piu con quella guida sportiva e rigidezza...e ora ho la 159 da 2 anni... una 159 2.2 JTS un gioiellino...e ora a breve io mi prendero l alfa mito e da li spero altre alfa future proprio vero...alfisti si nasce non si diventa...ah anche io parlavo alle mie alfettine eheheheheheh poi anche vederle correre in gran turismo e vedere sorpassare le BMW in gara mi si apriva il cuore...spero presto di riprendermi l alfa 75 e di usarla x i raduni perche mi piace ancora tuttora...GRANDE ALFA!!!!ORGOGLIOSO DI ESSERE UN ALFISTA!!!!!
Rispondi citando