Visualizza messaggio singolo
  #15  
Vecchio 13-12-2008, 00.01.26
L'avatar di streetfox
streetfox streetfox non è connesso
Alfista 3.2 V6 24v
 
Data registrazione: 07-12-2008
Residenza: angri (sa)
Messaggi: 360
Predefinito

beh l'alfa?? mio nonno ( per fortuna ho un nonno giovanissimo ha solo 65 anni) appassionato e dipendente alfa, mi ha fatto crescere a suon di storie di corse e di alfa, sono cresciuto in una giulietta, in una 75, un 'arna e una 33 imola. mi piange ancora il cuore se penso alla giulietta.... la 33 è stata la prima auto con cui iscivo, il nonno me la prestava e il sabato o la domenica era mia, bellissima rossa da paura, con il boxer che urlava come un pazzo!!!!! la mia prima macchina è stata una bmw 320 ci, bella come il sole presa perche volevo una trazione posteriore a tutti i costi, ma devo essere sincero scelta poco felice... poi alla 47....... non ho saputo resistere era come un richiamo , una voce che mi chiamava..
e ora ho lei la mia inseparabile amica, lei come la volevo, cattiva, tenebrosa, raffinata, è lei la mia piccola nasona.

ragazzi è amore, qualcosa che va oltre tutto, è avre un mito delle corse, è un poco sentirsi piloti, guidare un simbolo, un pezzo di storia delle corse.

scegliere un alfa è molto piu di scegliere un automobile è scegliere uno stile di vita.
Rispondi citando