Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 18-03-2014, 21.51.24
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alfista 62 Visualizza messaggio
Ricordiamo anche che, in precedenza, quando l'allora presidente dell'Alfa Massacesi, fece la proposta all'Avvocato, questi rispose "No gvazie, non mi metto un sovcio movto in casa!"
Detto questo, obiettivamente, credo che l'Alfa, nelle condizioni economiche in cui versava o meglio, in cui i politici di allora l'avevano ridotta, difficilmente avrebbe potuto salvarsi se non con drastici tagli ad investimenti ed occupazione, impensabile trent'anni fà, in un'azienda statale!
A proposito di Massacesi, vorrei sapere da Sergio, se l'ha conosciuto, cosa ne pensa.
Io l'ho conosciuto, seppure indirettamente, in quanto l'officina in cui lavoravo, curava la manutenzione delle sue auto, sia di servizio che di famiglia.
Spesso veniva di persona e si chiudeva in ufficio col titolare con il quale, dopo poco tempo, instaurò un rapporto di "rispettosa" amicizia e che poi, a fine giornata, nello spogliatoio, ci faceva un resoconto del colloquio dal quale, il presidente, sembrava una...brava persona!
Forse una cosa positiva in Ford, l'avrebbe rimasta.....la Trazione posteriore!!! Tra la Sierra...la Scorpio (va bè, uscita nell'89, però, più o meno...)sono tutti cardani con la TP!!
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando