Discussione: Info centralina
Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 09-11-2021, 13.03.31
Marco.74 Marco.74 non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 13-01-2013
Messaggi: 4
Predefinito Info centralina

Ciao, mi chiamo Marco. Ho appena letto la discussione di J@ack156 sulla rimappatura delle centraline. Devo dire che la spiegazione è stata chiara ed esauriente al punto di avermi convinto. Ero già sulla buona strada perché passo da una Stelvio Q4 2.2 210 cv a quella arrivata 5 giorni fa con "SOLO" 190 cv...un'agonia poveretta!!!
Lo so che non si può correre e che sono più che sufficienti, ma la ripresa...lo scatto...manca tutto. La cosa più interessante ed importante che ho letto è che non se ne accorge nessuno e non cade la garanzia; questo per me è fondamentale perché è un noleggio a lungo termine. La vera domanda ora è: dato che sulla discussione si citano solo macchine "Datate" (Sarei andato a nozze con la 147 Q2 o con la Giulietta QV Sportiva), la cosa è valida e fattibile anche per la recente Stelvio? Quali incrementi di cv posso aspettarmi e per che costi? Infine, e scusate se ne approfitto; non so di dove chi legge sia, io sono di Padova, hai qualche officina da consigliarmi o sono lavori che "si fanno" e quindi dove vado vado?

Ancora mille grazie
Marco
Rispondi citando