Visualizza messaggio singolo
  #52  
Vecchio 12-04-2011, 11.54.58
L'avatar di valesakk
valesakk valesakk non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-01-2011
Residenza: Dolo (Ve)
Messaggi: 904
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ack Visualizza messaggio
... scusate l'ignoranza, ma la Giulia e la 4c in teoria quando dovrebbero arrivare sul mercato ?
La 4C credo che verrà proposta verso fine 2012..
Anche perchè è solo un concept quindi c'è sempre un iter per le modifiche da fare quindi non credo prima di tale data!Anche se non mi dispiacerebbe vederla girare prima ma non sarà possibile.
La Giulia è un bel mistero:
non si è vista nessuna foto spia e i giornali più importanti del settore(4ruote,alvolante,auto ecc) indicavano come data fine 2010 ma il mio calendario oggi segna 12 aprile 2011 (posso anche sbagliarmi...sai..a volte le birre di troppo fanno effetto). Però ad oggi non c'è traccia.
E' venuto fuori che Marchionne non era convinto della linea di questa Giulia e quindi ha fatto un passo indietro(aggiungo di mio "come al solito")..
Però ha anche detto che con la Giulia si sbarcherà negli USA a fine 2012 quindi almeno un anno prima sarà in Europa perciò credo che arriverà verso novembre di quest'anno...Anche se per me questa strategia è insulsa perchè di tempo ne è passato parecchio e si poteva far uscire a maggio di quest'anno come fatto con la giulietta lo scorso anno....
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima. "Top Gear"
Rispondi citando