Visualizza messaggio singolo
  #20  
Vecchio 25-11-2017, 15.14.48
L'avatar di tonymultijet
tonymultijet tonymultijet non è connesso
Frequentatore
 
Data registrazione: 11-04-2016
Residenza: sesto san giovanni (MI)
Messaggi: 42
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cuntalipassi Visualizza messaggio
Ciao Tony, mi sono appena iscritto per avere notizie su come va la Giulietta come la tua, cioè 1.4 120HP e anch'io la preferisco bianca. Ormai se ho ben capito la possiedi da più di un anno quindi, già avrai maturato un giudizio spero più che positivo. Se cortesemente mi puoi illuminare in merito ne sarei felice perchè sto pensando di acquistarla.. per ora sono in giro a farmi fare preventivi e a breve vorrei concludere. Ti ringrazio e...forza Alfa (per la cronaca in vita mia... ne ho avute sette) grazie e saluti Peppe
ciao mi trovo bene tutto sommato unica noia che ho avuto che mi hanno dovuto ritoccare via computer i parametri della farfalla del collettore di aspirazione a volte faceva fatica a partire a freddo per il resto bene fino ad ora ci ho fatto anche un turno in pista a settembre auto comoda da guidare e divertente ci sono andato in vacanza con famiglia a seguito e nonostante il bagagliaio non sia grandissimo ci è stato tutto motore davvero brillante e dai consumi contenuti e mi da anche senso di solidità come motore al confronto del multiair sospensioni fantastiche e nonostante abbia montato delle molle sportive rimane comunque confortevole cosa che per me è importante dato che ho famiglia tornassi indietro la riprenderei di nuovo
Rispondi citando