Visualizza messaggio singolo
  #11  
Vecchio 02-09-2018, 18.40.43
L'avatar di antonio175
antonio175 antonio175 non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 06-07-2018
Messaggi: 24
Predefinito

Ciao ragazzi nel libretto che ho io c'è scritto che quando ha preparato il motore hanno sostituito anche la frizione quindi di quello son sicuro che è rinforzata ma non parla di volano!
Perché l'ex proprietario di prima prendeva spesso l'autostrada quindi a quei tempi alleggerire il volano per favorire i bassi non aveva senso a lui servivano i medi alti per avere l'auto sempre pronta in autostrada ad ogni velocità almeno questo è quello che penso io!
Ora avendola io che autostrada no ne faccio o magari molto raramente, ora questo handicap di pochi bassi mi urta propio o magari sono io che mi sto sfasciando la testa inutilmente!
Il mio problema e nella seconda e terza marcia che sono trooooppo lunghe di seconda tocco 90km e di terza 130/140km secondo me sono troppo lunghe quasi da pista direi perdendo ovviamente in spunto!ora avevo pensato di mettere un cambio 1.4 ts della 145 o 146 ma devo cambiare anche frizione e volano quanto mi costerebbe,oppure alleggerire ed equilibrare il mio volano?oppure cambire la corona del mio differenziale e metterne una più corta!secondo voi qual'è la cosa migliore?naturalmente guardando anche il lato economico/risultati!
Datemi qualche consiglio se qualcuno ha fatto qualche modifica di questo genere con risultati e prezzi!ccmq grazie ragazzi
Rispondi citando