Visualizza messaggio singolo
  #62  
Vecchio 06-06-2012, 00.30.18
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BRT Visualizza messaggio
io non sono certo contento di spendere 80€ per quella targhetta, preferirei tenermeli in tasca!!
onestamente della targhetta non so nemmeno cosa farmene (...) Onestamente, ottenere l'omologazione dalla commissione del Riar, la più pignola in assoluto, lo ritengo un ottimo riconoscimento!...
La "targhetta" è proprio quello, il ..."riconoscimento ufficiale" della perfezione del lavoro eseguito!
Forse non lo sarà per un appassionato come te ma, per un restauratore di..."mestiere", cioè di uno di quelli che lo fà per poi rivendere, sarebbe una plusvalenza che giustificherebbe anche un prezzo superiore, rispetto ad una vettura uguale ma priva di tale riconoscimento!

Citazione:
Originalmente inviato da BRT Visualizza messaggio
...Discorso a parte invece per quello che riguarda il costo dei raduni organizzati dal Riar, (costosissimi e solitamente a numero chiuso)...
Io invece, credo che sia tutto legato al "discorsetto" di cui sopra. Un raduno, specie se organizzato da un prestigioso club, sarebbe un'ottima passerella, per il proprio mezzo da..."piazzare"!

P.S.
Scusa Gabrie' ma io sono uno di quelli pensa che, il bicchiere, sia..."MEZZO VUOTO"!
__________________
http://i54.tinypic.com/2j5caac.gif
ALFA 155 T.S. 2.0 8V SEMPRE NEL CUORE
Rispondi citando