Visualizza messaggio singolo
  #5  
Vecchio 11-06-2010, 20.46.30
AndreMJT AndreMJT non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 18-05-2009
Messaggi: 24
Predefinito

Ok mi sono presentato.

Gli accessori li faccio per tutte le macchine, volendo anche della 33 se qualcuno l'avesse ancora, quindi non sono problemi.

La pedaliera come misure vanno bene per qualsiasi macchine con cambio manuale, per il cambio automatico ci sarà la versione con il pedale del freno più grande.
Il poggiapiede della MITO va bene anche per la giulietta e la 147 e la 156, forse le dimensioni sono leggermente più piccole, anche perchè anche in alfa stanno standardizzando gli accessori, infatti gli accessori della mito sono uguali a quelli della giulietta tranne ovviamente per i battitacco.

Per quanto riguarda i battitacco, vi posso fare sia gli anteriori che i posteriori, ma ho bisogno delle misure, cioè lunghezza e larghezza del battitacco sia dell'anteriore che del posteriore. Quindi se siete interessati al poggiapiede e pedaliera, non si sono problemi mi dite come li volete, vi faccio un prezzo senza impegno e vi li faccio per quanto riguarda i battitacco mi dovete fornire le misure prese con il metro. Una volta che ho le misure non ci sono problemi, mi dite come li volete e ve li faccio.

PS: dimenticavo tutti i miei accessori sono fatti con un CN (controllo numerico) con il supporto di un CAD CAM. Per i colori uso una vernice a smalto per esterni.
Rispondi citando