Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 03-11-2010, 20.22.59
giorgio72 giorgio72 non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 03-11-2010
Messaggi: 1
Predefinito problemi alfa 156 jtd 1.9 aiuto

salve a tutti vi chiedo scusa per la scritura ho una barca che porta un motore lombardini 194 jtd 1.9 16valvole anno 2004 che mi e cascata la valvola dentro nel cilindro come ho sputo che il bloco motore e da una alfa 156 ho trovato un motore di stilo 1.9 jtd 16 valvole dal 2003 e ho cambiato solo blocco motore apena lo messo a moto con 5.5 litri di olio mi dava problema con la turbina e stata smontata la turbina sistituita con nuova garret nuova siamo usciti in mare per tararla giorno dopo sono acorto che su la asta di olio manca olio ho agunto un po di olio che mi ariva a meta l'asta partivo e motore fumava ho tolto 750 olio e zmesso a fumare su libreto da lombardini suporta 5,5 l olio adesso ho levato olio del motore ho solo 3,8 l anche quando avevo livello alto mi butava olio da parte del filtro di aria atacato della turbina dopo tolto olio non mi butava olio adesso va bene solo che motore doveva andare 3800 giri a 3600 giri mi staca la centralina e devo spegniere i motore per ripartire aiuto .grazie
Rispondi citando