Discussione: La mia Belva
Visualizza messaggio singolo
  #34  
Vecchio 27-12-2011, 21.14.11
L'avatar di valesakk
valesakk valesakk non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-01-2011
Residenza: Dolo (Ve)
Messaggi: 904
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fabio_GTV Visualizza messaggio
Grandissimo!!! Strabella la Brera
Peccato che lo skywiew non sia apribile
grazie fabio...la grande pecca è che non si apra...sarebbe stupendo..
però mi accontento lo stesso.... e devo dire che da un tocco in più alla macchina...se la spider avesse avuto 4 posti.............

Citazione:
Originalmente inviato da marcoboss156 Visualizza messaggio
Bellissima

Però io un bel cerchietto più grosso ce lo vedrei bene e magari quelli li tieni per le invernali

Non ti dico come ti invidio la Felpa dell'Alfa Romeo
guarda marco...già qui c'è l'obbligo in autostrada di catene o gomme invernali..forse prenderò le gomme che non costano poco...purtroppo col fatto che ho preso casa, è già tanto aver cambiato auto...magari il prossimo anno penserò ai cerchi ma così mi piacciono e sulle buche credevo peggio invece hanno pure comfort...i 18" credo che mi farebbero sentire troppo le buche..
questione felpa: l'ho cercata per anni in giro per il pianeta...e da 2 anni me la godo di brutto il rimpianto è di non averne prese di più ma era lìultima della mia taglia...

Citazione:
Originalmente inviato da rufus gti Visualizza messaggio
Bellaaaaaa!!!!! Peccato per la trazione nel posto sbagliato.......che capello lungo che hai fatto!!!!
se avessero messo la tp sarebbe un mostro....però non fa assolutamente sentire la carenza di avere la trazione nel posto giusto....se fosse stata meno pesante sarebbe stata ottima la trazione integrale....
questione capelli: devo andare a tagliarli da almeno 1 mese... non ho tempo....tra 2 mesi mi prendono come controfigura di cugino it della famiglia addams
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima. "Top Gear"
Rispondi citando