Visualizza messaggio singolo
  #18  
Vecchio 29-09-2015, 06.02.02
niki147 niki147 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 30-07-2014
Residenza: Bologna
Messaggi: 1,819
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
Io ho difficoltà a capire alcuni alfisti.
Quando mai l'alfa è stata una macchina da grandi numeri? Ci sono sempre state alfa irraggiungibili di 33 stradale ne hanno fatte 15 su una produzione che doveva arrivare a 18, le tz 1 e 2 idem, la 1900ss o le giulietta ss son sempre le stesse cifre.

In realtà io vedo che come la fanno la fanno sbagliano sempre troppo di massa troppo di nicchia a ta a tp...

il busso è stato un ottimo motore, lo dimostra la sua data di nascita 1968 è arrivato con dignità e merito al 2005.
Per vendere dei motori bisogna farli omologare, già sulla gt a causa degli adattamenti per l'omologazione euro 3 scese da 250 a 239cv forzarlo ad una omologazione successiva avrebbe significato snaturarlo ancora di più.
Io sarei contento di abbandonare sul mio punto di maggior successo.

Il 1750 tbi è un degno erede, moderno, tecnologico, pulito, affidabile e molto prestazionale. So da fonti che potrebbe arrivare tranquillamente a 350 cv di serie.

Tornando alla Giulia capite che questa qv è la punta di diamante che rappresenta la supremazia tecnologica italiana. L'Alfa vuole tornare a competere con bmw e mercedes come negli anni '70 e questa volta possono giocarsela ad armi pari. LA gamma completa è ben strutturata, i prezzi dovrebbero partire dai 35.000, e dovrebbero avere prestazioni maggiori rispetto alla concorrenza premium tedesca motore per motore.

Cosa volete di più
Tu sai che ti quoto sempre anche se a volte non lo scrivo
Rispondi citando