Discussione: La mia nuova auto.....
Visualizza messaggio singolo
  #64  
Vecchio 18-04-2011, 12.09.57
L'avatar di marcoboss156
marcoboss156 marcoboss156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 06-09-2008
Residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 11,952
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ale130 Visualizza messaggio
ma la guida è a sx come mai?e poi scusa l idicrezione ma che lavoro fai x avere la partita iva aperta già alla tua età?
Niente partita iva sono un privato anzi mio nonno è un privato lui ha la 104/92.

Citazione:
Originalmente inviato da Ack Visualizza messaggio
Anche comprando in inghilterra puoi ordinare l'auto cmq con la guida a sx ...

... per la partita iva, quella non si nega a nessuno
L'auto è passata solamente per l'Inghilterra ma dalla fabbrica esce su specifiche dell'Europa continentale quindi perfettamente identica a quelle che vendono qui in Italia. L'unica differenza è che non ho la garanzia su motore e cambio per il 3° e 4° anno e non posso neanche averla a pagamento.

Citazione:
Originalmente inviato da rufus gti Visualizza messaggio
Dite quello che vi pare, ma mi sembra STUPENDAAAA. Domandina: con cosa dovremo contrastare noi italiani cotanta eleganza unita a una sportività unica???? Mi spiace ma non ho la domanda di riserva!!
Mi ci sto abituando alla linea però le sue origini teutoniche si vedono sempre tutte ed un'Alfa Romeo sarebbe sempre un po' diversa.

Citazione:
Originalmente inviato da hanamichi Visualizza messaggio
XD tranquilli che fra 30'000 km gli si sputtana la turbina


Citazione:
Originalmente inviato da ale130 Visualizza messaggio
lo so ma infatti volevo chiedere di che cosa si occupasse,non è una cosa facile da gestire,
Ricordo che comunque è un 2.0 quindi già di assicurazione nonostante un valore di circa 55000 euro pago solamente 600 euro in più della mia ex 156 che era quotata 8500..... Poi per il bollo sono esente, di consumi sono alla pari con quelli della 156 e di manutenzione anche li siamo alla pari dato che all'inizio spenderò meno della 156 ma le spese saranno solo rimandate ( vedi catena di distribuzione ). Tuttavia dubito di averla ancora quando arriverà quel momento.

Citazione:
Originalmente inviato da Roberto83 Visualizza messaggio
complimenti bella forte poi con i cerchi della serie M sembra quasi un Alpina-BMW
All'inizio non mi piacevano neanche tanto poi c'ho fatto l'occhio che sto cominciando ad apprezzarli ma nonostante ciò appena riesco a piazzarli ci sbatto su i 20" e molle ribassate ( scusate so un po' tamarro )

Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
povero Marco, ma lo dovevi sapere che sarebbe finita così prendendo una crucca...
Eh in effetti... Maledetto Marchionne....

Citazione:
Originalmente inviato da Andrea156v624v Visualizza messaggio
secondo me è una gran bella macchina !

Poi ragazzi l inutile patriotismo lasciamolo stare, per quanto la cosa mi puo dare noia, momentaneamente i tedeschi ci superano! meglio correre ai ripari e mettere sul mercato macchine degne del nome ALFA ROMEO !
Concordo sulla macchina niente da dire e penso che non ci vuole chissà che cosa per raggiungere lo stesso risultato basterebbe fare una semplice 166 moderna.

Citazione:
Originalmente inviato da random83 Visualizza messaggio
E' proprio bella! Anche se non sarà mai divertente come un'Alfa!!!
Comunque complimenti davvero...almeno esteticamente è sportivissima.
Grazie anch'io sto incominciando ad apprezzarla.

Citazione:
Originalmente inviato da amore33 Visualizza messaggio
Vista dal vivo: bellissima
Ma le alfa mi piacciono di più (159 per esempio)
Grazie e concordo.

Citazione:
Originalmente inviato da Roberto83 Visualizza messaggio
se ci sai fare la serie 5 è assai divertente specie disattivando i vari controlli per fare drift
oppure se vuoi fare inversione di marcia la metti sotto sterzo fai una bella sgommata e stai già nell'altro senso
Non sono tipo da drift... anzi sono molto nonno-style quindi tutto fumo e niente arrosto XDXDXD
__________________
LA EX BESTIOLINA - IL MOSTRO - LA KRUKKA
<<L'Alfa è un marchio a parte, perchè è vissuto più col cuore che col cervello.>> Wolfgang Egger
http://i55.tinypic.com/2ywgwm0.gif
Vieni a trovarci anche tu su YOUTUBE e anche su FACEBOOK
VUOI PARTECIPARE AD INCONTRI E MINIRADUNI TORINO CLICCA QUI
INCONTRO LOMBARDO-PIEMONTESE: PARTECIPA ANCHE TU
Rispondi citando