Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 24-05-2011, 08.38.52
L'avatar di valesakk
valesakk valesakk non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-01-2011
Residenza: Dolo (Ve)
Messaggi: 904
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rufus gti Visualizza messaggio
Secondo me è proprio il contrario!!! Io ho usato una panda quando mi sono fatto sistemare la 75 e vi giuro, mi sono chiesto se andasse ad ARIA!!!!! l'ho adoperata una settimana e gli ho messo 10 euro di benza!!! Quindi che senso ha prendere una panda a metano che non riesce a sorpassare nemmeno una bici lanciata quando a benzina ti fa almeno i 16/17kml?? Il metano lo metto dal 1800 in su, perchè a benza fai tra si e no i 9, e allora ne vale la pena!! La macchina rende abbastanza bene lo stesso pur permettendoti di non dissanguarti.
Concordo...è inutile il gpl su macchine di cilindrata piccola perchè comunque se prendi un 1.2 di sicuro non vai a cercare le prestazioni ma guardi i consumi e i costi generali contenuti...
Su un 2.0 ha senso perchè con la benzina a 1,50 circa, muoversi è un'agonia...
Comunque ho visto un sito di una ditta italiana (BALDI E GOVONI) dove dicono di aver fatto 200.000 km con una golf e 170.000 con una Altea con motori TSI e TFSI senza problemi...
praticamente utilizzano la stessa pompa benzina originale solo modificata per i 2 carburanti e la pompa gpl nel serbatoio..il tutto usa gli iniettori della benzina..non ha altri iniettori...perciò teoricamente non dovrebbe avere problemi di cottura iniettori....
Secondo voi è fattibile un impianto di questo tipo senza avere problemi??
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima. "Top Gear"
Rispondi citando