Visualizza messaggio singolo
  #25  
Vecchio 23-04-2016, 01.27.58
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fabio_GTV Visualizza messaggio
Ma fatemi il piacere... rido per una reazione senza alcun senso logico verso persone che hanno contribuito sempre con molta competenza e sopratutto con molta educazione. Non per forza perchè al vostro amichetto è partita la brocca dovete correre in sua difesa, stavolta è davvero indifendibile. Può starci che risponda a me in quella maniera che sono un giovanotto arrogantello ma a loro proprio no. Io mi dovrò anche stimare per aver preso i pop-corn ma lui si deve solo vergognare, sopratutto verso verso alfista62 che ogni volta che scrive vi regala la sua esperienza da ex-professionista ed invece di ringraziarlo lo addita di spare solo cagate (senza nulla togliere a jtdalfa166 sia chiaro!). Che la notte vi porti consiglio, o quantomeno, vi renda un minimo più obbiettivi...
Bono Fabbie'!
Ti ringrazio per la stima che anche tu mi dimostri ma non è il caso di esagerare!
Ho riletto con attenzione il post di commiato di Niki e credo d'aver capito che, i suoi problemi, sono più grandi di questo forum!
Spero solo che, chi avrà la possibilità di parlarci, lo convinca a tornare, magari solo per un chiarimento.
Lanciare il sasso e scappare, non mi sembra corretto!
__________________
http://i54.tinypic.com/2j5caac.gif
ALFA 155 T.S. 2.0 8V SEMPRE NEL CUORE
Rispondi citando