Visualizza messaggio singolo
  #7  
Vecchio 13-10-2014, 17.49.58
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da niki147 Visualizza messaggio
io, alfa 75 1.8, pressione olio dopo un'ora di autostrada era sempre a zero al minimo, con un pò di gas sale, è normalissimo, mi ha chiamato anche un mio amico che ha il 3.0 e non ci aveva mai fatto caso e lo fa anche quella. Per quanto riguarda tuo suocero Ru, è meccanico pure lui come il mio? graaande! e comunque ha ragione, l'olio li non è in pressione altrimenti ti sputerebbe sempre fuori l'aste dell'olio, ti ha sputato perchè ovviamente essendo caldo bollente evapora, perchè a girare gli ingranaggi sputano e perchè se ricordo bene il tappo è proprio sopra alla catena di distribuzione e la forza centrifuga sappiamo tutti cos'è
Esatto!! Bravo Niki!!! Mio suocero è un meccanico di una volta, di quelli venuti su a 600 e 124!! Al contrario di quello che dici Paolo 62() è in gambissima e pensa, che l'altro giorno, mi ha guardato se il motore era bene in fase, cosa che il mecc, ha detto che non riusciva a fare, perchè non conosceva il motore!! Ho visto in azione, la "rinomata" Pistola, per leggere la fase...è vecchia, ma è spettacolare il modo in cui si usa!!! Tu Paolo, sai di cosa parlo, vero???
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando