Discussione: ERRATA ILLUSIONE.
Visualizza messaggio singolo
  #26  
Vecchio 13-02-2016, 10.15.40
leone66 leone66 non è connesso
Frequentatore
 
Data registrazione: 02-04-2015
Messaggi: 57
Predefinito

Ho verificato. Non mi è stata fatta alcuna domanda specifica a cui io abbia risposto negando la mappatura. Comunque sergioT, chiudo qui il disguido. Era solo per attestare la mia correttezza. Se insisto a volte con le mie domande è perchè anche con piccoli interventi, non riesco a venire a capo del problema pur spendendo soldini. Quanto mi si consiglia un intervento più costoso, voglio essere certo di risolvere. Vi sono persone che all'interno dei vari forum, dicono di aver cambiato mezza auto e non risolvono. Altre ne ho viste in officina senza risolvere. A chi invece mi ha risposto dicendo che "la maggior parte di noi non è un meccanico e quindi che cosa ti possiamo dire", più o meno il senso è questo, gli rispondo che il senso del forum è quello di aiutarsi, indipendentemente se siamo tecnici del settore o semplici utenti della strada. Se uno vuol condividere le proprie esperienze ben venga oppure, come si dice in gergo televisivo, cambia canale.
Rimango in attesa di opinioni relative alla probabilità che la mappatura sia la causa dell'errore P1191.
Rispondi citando