Discussione: Buonasera!
Visualizza messaggio singolo
  #28  
Vecchio 05-05-2011, 15.29.33
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da random83 Visualizza messaggio
Sono d'accordo con fabio. Ops...non è che te la prendi perchè ho scritto il tuo nome con la lettera minuscola? Prometto che alla fine saluterò con un "ciao, ferdinando"

Per quanto riguarda i codici di progetto, sinceramente non li conosco e non credo che in una chiacchiera informale tra amici sia fondamentale conoscerli. Inoltre aprirei un sondaggio: "quanti di voi conoscono i codici di progetto delle diverse alfa succedutesi nel tempo?"
Parliamo di giulietta e se non ci capiamo...basta dire "la nuova giulietta"
Se il fine è quello di capire e farsi capire...beh...parliamo "facile" e andiamo avanti.

Concedetemi un'ultima cosa: ostentare le proprie conoscenze e la propria "cultura" (non sapremo mai se sono realmente conoscenze e se non sta due ore a spulciare sui siti internet per trovare le informazioni ed i suoi tanto amati "codici di progetto") lo trovo alquanto inopportuno su questo forum, dove tante persone non vogliono altro che condividere una bella passione.

Con questo chiudo la polemica e mantengo la promessa fatta a fabio

Ciao, ferdinando.
AHAHAH! occhio che potrei imbestialirmi se scrivi il mio nome con la minuscola E non provate mai più a chimare la mia auto Spider! chiamatela solo 916S