Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 09-04-2010, 08.28.52
dr.beetle
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito [GUIDA] veloce per i volanti in pelle.

questa è una guidina rapida, economica e di buona riuscita per curare, recuperare (per quanto è possibile) un volante in pelle (che sia uno sportivo o quello di serie ricoperto) ma anche sedili, pannelli o pomelli in pelle.

settimana scorsa ho comprato al prezzo di pizza e coca cola un volante Momo da 320mm per la mia piccola.....
ovviamente già dalle foto si vedeva che aveva bisogno di coccole...




è arrivato martedì...una volta levato il mozzo che essendo per golf 88-92 farà molto felice un caro amico di roma che ha un cabrio uguale quello che avevo io, ho iniziato a spalmarlo di nivea, quella nel barattolino piatto blu!....delle belle manate di nivea! spalmata per tutta la superficie e lasciata assorbire tutta la notte. al mattino altra bella passata di nivea, e alla sera nivea viso e corpo liquida.....






per i casi disperati si trova in negozi di pelletteria seri dei vasetti di creme che ridanno il colore...
sono vasetti che costano pochi spiccioli e se il volante inizia a rovinarsi vale la pena tentare!
quanto dura l'effetto della cura?
il momo che feci prima di questo è tuttora montato sul maggiolone cabrio di un amico....sono passati 3 anni ed è ancora bello.

Ultima modifica di J@ck156 : 19-01-2011 alle ore 22.01.11.