Visualizza messaggio singolo
  #33  
Vecchio 14-06-2009, 15.54.54
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

Io non capisco come mai nessuno dica niente finche si fanno complimenti poi appena uno fa una critica a qualcun'altro immediatamente si diventa aggressivi e si scrivono post esagerati e veramente poco consoni allo spirito di questo forum. E' capitato anche a me di imbattermi in post che non condivido ed è bastato non rispondere, è difficile trovare persone educate e capaci di accettare una critica, ma su questo forum io ne ho trovate parecchie, e mi sembra esagerato il modo di esporre le tue sensazioni caro mauri164ts. Per concludere che ben venga il lavoro che fa puntualmente alfa90ista, però se proprio dovrei dirla tutta preferirei una anche leggera rielaborazione delle informazioni che trova, magari con qualche nota personale, ad un semplice copia incolla. Ti renderai conto che manca del tutto una parte critica o un semplice giudizio personale. Vabbè lasciamo stare questo è solo il mio modo di pensare per carità di Dio non sentitevi offesi, è solo uno scambio di idee non le dovete accettare per forza, però ricordatevi sempre di non offendere le idee altrui e di rispettare gli altri utenti e le norme della buona educazione.
Bye & Peace
Nuvolari
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Rispondi citando