Discussione: Yamaha - Yzf 600 R
Visualizza messaggio singolo
  #26  
Vecchio 15-03-2011, 17.07.16
L'avatar di J@ck156
J@ck156 J@ck156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Svizzera
Messaggi: 12,470
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da leandro Visualizza messaggio
metti un terminale omologato con db killer estraibile, e appena fuori città ci dai dentro, io non riesco a guidare col tappo, si riscalda e poi è un piacere assoluto dare gas e sentirla ruggire e poi urlare
no qua se te beccano te fanno il servizio.. multa e mezzo al collaudo se la metto ne metto una sportiva che faccia quel tanto in più

Citazione:
Originalmente inviato da Lupo Solitario Visualizza messaggio
Ma come? Io mi iscrivo in un forum di auto per non pensare alla moto e cosa ti trovo???

Bel mezzo complimenti!
Non so in che parte della Svizzera abiti, però immagino siano bei posti e bei passi.....aaaahhhh che nostalgia.....
Grazie,qui parliamo di tutto e di più, sono in provincia di Zurigo, ma abbiamo diversi passi nelle vicinanze, salite, discese, e curve di tutti i tipi,.

Citazione:
Originalmente inviato da random83 Visualizza messaggio
Fra pochi giorni tornerà a bruciare pneumatici anche la mia piccola Giusto il tempo di riattivare l'assicurazione, cambiare l'olio e sistemare la batteria.
Il dbkiller resterà dentro L'ultima volta che l'ho tolto sono tornato a casa con un mal di testa atroce. Il terminale basso dà un pò fastidio ed a bassi regimi rimbomba nel cervello
perfetto. allora diamoci sotto,
si si rimettilo il dbk.almeno ti fai dei bei giretti senza problemi di mal di testa...
__________________

- visita i miei album - nel mio Profilo -
alfa 159 2,4 jtd sw Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156
YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
Conquista la folla Conquisterai La Liberta
Rispondi citando