Visualizza messaggio singolo
  #12  
Vecchio 22-12-2016, 12.04.51
Luk3 Luk3 non è connesso
Frequentatore
 
Data registrazione: 12-12-2016
Messaggi: 31
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rufus gti Visualizza messaggio
La 159, come prestazioni (se non parli del 2400) è ancora piu lenta, vista la mole, quindi pure meno reattiva e sportiva(mi sembra che cerchi questo no?)quindi la scarterei a priori, nel tuo caso! Purtroppo, il grossissimo handicap, di un listino cosi stringato, è una delle piu gravi e giustificate (a volte) dipartite di Alfisti, verso altre marche....... Se vuoi Alfa, questo solo c'è........
altre marche tipo? perchè A3 e serie 1 che io sappia non sono migliori della 147 come emozioni di guida, sono solo più "fighe" per la marca..

potremmo parlare di Serie 3 e A5 ma qui la gestione diventa costosa.. i pezzi di ricambio costano parecchio di più rispetto ad alfa, non voglio neanche che quando si rompe qualcosa debba spendere 2.000 / 3.000€

della 159 leggevo che va scelto un motore importante per via del peso, quindi dovrei puntare al 2.4 da 210cv..come reattività forse è meglio la 147, però è comunque un auto a quadrilatero alto, ben piantata a terra, e di emozioni credo ne dia parecchie anche questa.. credo, poi non l'ho provata quindi potrei anche sbagliarmi..

altrimenti mi prendo un altra 147 però da 150cv con l'intenzione di tenerla, la faccio come dico io..volevo chiedervi una cosa a riguardo: il Q2, ne vale la pena?
Rispondi citando