Visualizza messaggio singolo
  #198  
Vecchio 21-02-2018, 05.33.30
L'avatar di J@ck156
J@ck156 J@ck156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Svizzera
Messaggi: 12,470
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da JTDAlFa166 Visualizza messaggio
Come mai i semi-assi completi?? È molto strano che si rompano.
Citazione:
Originalmente inviato da alfista 62 Visualizza messaggio
Che pazienza, con quel carbon look!
Per le sospensioni, se prima dell'acquisto ti se documentato su pregi e difetti della 159, avresti dovuto aspettartelo, specie con quel chilometraggio ma anch'io resto perplesso, riguardo ai problemi dei semiassi!
Forse, il precedente proprietario, non aveva proprio il "piedino destro fatato"!
Grazie, La pazienza per gli appasionati e un optional, e si dopo l'altra batosta dell volano e frizione di altri 2000.- me l'ho dovevo proprio aspettare,
si son rotti i cuscinetti interni vicino al differenziale+cambio,e qui si cambia tutto, o lo prendi completo o niente, solo i giunti omocinetici delle ruote ricevi separati, ma se si rompono i cuscinetti interni vicino al diffe,e cambio, li vendono completi,dando indietro i tuoi usati o rotti,con soldi a scalare, mi hanno scalato 600.- per tutti i vecchi semiassi completi rotti, e si ho trovato altre imperfezioni di guida, credo proprio che il vecchio proprietario non ci teneva cosi tanto come a fatto intendere quando la venduta.. e va bene io credo sempre che Dio o il fato sappiano a chi togliere chi non sa tenere, e achi dare chi sa apprezzare....
__________________

- visita i miei album - nel mio Profilo -
alfa 159 2,4 jtd sw Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156
YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
Conquista la folla Conquisterai La Liberta
Rispondi citando