Visualizza messaggio singolo
  #7  
Vecchio 25-08-2013, 13.48.01
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
1- non volete auto italiane perchè prodotte all'estero (poi mi spiegate quali, se le uniche fatte all'estero sono freemont, thema e 500) e poi vi comprate le tedesche, invece di premiare il prodotto nostrano tipo panda fatta a Pomigliano o Giulietta fatta a Cassino e poi piangete se dicono che vogliono andar via.... è un non sense

2- volete che la produzione rimanga in Italia e non vi rendete conto che i problemi maggiori della produzione nazionale sono la pressione fiscale, la mancanza di infrastrutture degne ed un sistema sindacale che fino ad oggi ha difeso anche l'indifendibile...

ah vabbè
certamente non sono prodotte in Italia come mi sembra di aver scritto appena sopra insieme a quelle prodotte in territorio nazionale!

ancora con sta storia che lui prende tanto e li operai poco, il discorso fila solo estendendolo anche ad altri capitani d'industria altrimenti fareste meglio a restare in silenzio onde evitare di essere giudicati come faziosi.

per gli operai, se lavorano tanto per dire, senza avere quell'amore per il proprio lavoro e la responsabilita' di portare a termine il lavoro per cui vengono pagati beh per me potrebbero anche lasciar posto a chi ha voglia di lavorare bene!

ma siamo italioti e siamo abituati a sputare nel piatto in cui mangiamo, se la reputazione della fiat è quella che oggi conosciamo, in parte, è anche colpa degli operai!


vedi cosa succede nel nuovo continente, arriva marchionne a salvare un marchio il governo, i lavoratori ed i sindacati collaborano invece di rompere i maroni alla direzione per difendere il diritto a lavorare di fannulloni e scansafatiche italiani... ed io sto a casa avete capito?!

Ma si emigriamo in massa, nuovamente, in germania quel bel paradiso con l'erba più verde della nostra
"dove si lavora e non si ruba lo stipendio"
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore

Ultima modifica di nuvolari : 25-08-2013 alle ore 13.54.03.
Rispondi citando