Visualizza messaggio singolo
  #9  
Vecchio 20-11-2016, 10.24.15
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non č connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Defer Visualizza messaggio
Ciao a tutti ragazzi! Ho da veramente poco una 156 1.8 TS con impianto GPL ed ho un problema all'accensione.. Ogni volta che la mattina ( o dopo una sosta di 5/6 ore ) mi capita di accendere la macchina non parte.. o meglio parte ma si spegne subito. Quando non si spegne i giri rimangono comunque sotto i mille circa sui 200 e borbotta, sento scoppiettii provenire dal motore e se provo ad accelerare si spegne o non succede nulla, come se non stessi dando affatto gas. Quando inizia a scaldare migliora e se la uso solo ed esclusivamente a benzina i giri non salgono regolari e ho dei vuoti in accelerazione molto marcati.. Invece se attendo che passi a GPL tutti questi sintomi scompaiono e la macchina va una meraviglia.. cosa puā essere?? Ogni giorno per accenderla ci vogliono 10 minuti
Il difetto te lo fā solo a benzina? Se si molto probabilmente hai problemi con gli iniettori. Sarebbe buona cosa alternare spesso l'utilizzo a benzina con quello a gpl. Un'altra cosa, non girate mai col serbatoio della benzina quasi vuoto, le pompe della benzina sono "raffreddate" dalla benzina stessa...
Rispondi citando