Discussione: Gtv 916
Visualizza messaggio singolo
  #27  
Vecchio 12-04-2020, 11.18.18
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rufus gti Visualizza messaggio
Mi mangio ancora le mani, per non essermi deciso prima..... Trovai una Cabrio abbandonata, verde bottiglia..... era li ferma da anni, un giorno trovai il coraggio e andai in questa grande ditta a chiedere di chi fosse...... Uscì un signore anziano (che imparai poi, essere il padrone di questa ditta molto grande) e ci mettemmo a chiacchierare e mi aprì la macchina.... Era tutta in cuoio, se non sbaglio, ed era il 3000v6 (rarissimo cabrio) lievemente incidentata davanti...... Mi raccontò che era della moglie e la usava per andare a fare la spesa..... Aveva 20mila km..... si, avete letto bene, 20mila.... Mi disse che avrebbe chiesto alla signora, per venderla..... Gli lasciai qualche tempo, ma purtroppo la ditta venne messa sotto fallimento e non riuscii piu a contattare il proprietario, gli mandai diverse mail e messaggi, ma mi deve ancora rispondere...... Ma era bellissima, nuova di pacca...avrà avuto un danno di 2000 euro nel frontale, ma sarebbero stati spesi bene!
Pensa che i V6 sono saliti tantissimo di quotazione! Comunque vedendo questo bel Gtv mi verrebbe voglia di comprarne un'altro
Rispondi citando