Visualizza messaggio singolo
  #2  
Vecchio 02-09-2018, 07.50.16
L'avatar di J@ck156
J@ck156 J@ck156 non č connesso
STAFF
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Svizzera
Messaggi: 12,470
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da masand Visualizza messaggio
Posseggo felicemente un'Alfa Romeo 166 jtd 2.4 anno 2000 (ben tenuta) e vorrei dotarmi di uno scanner per la diagnosi della stessa (motore, clima, cambio e altre parti meccaniche e non). Quale mi consigliate di acquistare (entro la cifra di € 100,00 max) con manuale e funzioni in italiano?.
Chi mi consiglia in tal senso?
Masand da Caserta


P.S. La domanda č rivolta a tutti. Tutte le risposte sono ben accette, ma mi farebbe molto piacere ricevere il punto di vista di J@ck156
Ancora una volta lusingato per esserti rivolto a me, non ho esperienza su scanner, visto che la mia la porto dal mio mecc. ogni qualvolta che voglio sapere qualcosa via scanner, o per far togliere un errore, ma tutta via ultimamente ho usato un OBD2 per smartfohn android, e tramite telefonino si possono vedere e variare, o correggere errori tramite il tuo smartfohn, comprato su wish.com ed e quello nella prima foto, sulla seconda foto invece troverai dei scanner piū all'avanguardia o precisi, ma non mi assumo nessuna responzabilitą, spero che ti sia stato dāiuto, un saluto J@ck156.
Immagini allegate
Tipo file: jpg Cattura 2.jpg‎ (10.9 KB, 4 visite)
Tipo file: jpg Cattura.jpg‎ (22.0 KB, 6 visite)
__________________

- visita i miei album - nel mio Profilo -
alfa 159 2,4 jtd sw Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156
YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
Conquista la folla Conquisterai La Liberta
Rispondi citando