Visualizza messaggio singolo
  #168  
Vecchio 13-05-2013, 22.29.51
dicatrentatrč dicatrentatrč non č connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 25-12-2012
Messaggi: 264
Predefinito

...la molla č scattata da piccolo, "colpevole" fų uno zio...pilota di motonautica e sportivetto di spirito...la GT Veloce (quella col quadrifoglio dorato sul montante post.), di un verdino chiaro metal., la 1750 berlina, blų scuro, poi arrivō l'Alfasud berlina 1500, anche quella blų scuro...ma non erano le mie e non avevo l'čta da patente...la mia prima Alfa č stata un Giulietta 1.6 blų pervinca metal. con interni in vellutino marroncino, comprata usata con targa FI, bel ricordo, dopo la diedi a mio fratello, poi entrai in possesso di una Alfetta Quadrifoglio oro, anche in questo caso usata, e con l'impianto a gas, bella, opulenta, grintosa come solo un 2000 bialbero Alfa sā essere, ma la vera rosa non colta č stata, e ancora oggi mi mangio le mani, un Alfa 6 2.5 prima serie, bella come il sole nel suo blu pervinca metaliz., cerchi in lega millerighe, praticamente full optional, di un farmacista che non la usava mai...in conto vendita dal benzinaio dove mi rifornivo abitualmente a 5.000.000 di lire, correva l'anno 1992, vado a pattuire, ma il giorno della conferma trovo la sorpresa che il papā del gestore della pompa aveva alzato il prezzo di 500mila lire...ma come? si era detto 5milioni tondi, spiego che la differenza gli entrano in benzina, cambio olio, lavaggio auto, ma il prezzo resta quello pattuito...niente da fare, io per principio ho desistito, e cambiato benzinaio...ma oggi, quando ci ripenso, gli avrei dato i soldi e un sonoro vaf...
e poi č arrivata la mia perla, la 33 1.7 Q.V. del'87 rosso passione...per motivi affettivi č stata messa a "riposo", per motivi familiari fu sostituita da una Saab 9000 turbo 5porte con centralina modificata...ma questa č un'altra storia
Rispondi citando