Visualizza messaggio singolo
  #20  
Vecchio 10-02-2013, 19.42.02
L'avatar di ghostofsimbakka
ghostofsimbakka ghostofsimbakka non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 10-09-2010
Residenza: Provincia di Milano
Messaggi: 817
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Nicola Romeo Visualizza messaggio
Ciao cari alfisti
rispondo subito a GHOSTOFSIMBAKKA in merito alla sua domanda .
i miei esperimenti li concepisco con gli amici e li applico dove é possibile se sono prove da fare all'aperto o meno.
Per quanto riguarda i lavori di restauro li eseguo personalmente nel mio box ( 4x7) qui lucido, assemblo,carteggio, vernicio, riparo, cambio motori ,spoglio le auto fino a lasciarle nude e le rimonto ad occhi chiusi, restauro non solo auto ma tutto quello che piace. Non é grandissicmo ma per il mio hobby e' perfetto.
Qui a Bergamo ho una mia attività ma prima nonstante sono programmatore informatico ho fatto la scuola militare appena diplomato nel 96 sono subito corso nella carrozzeria di mio zio e ho imparato tutto quello che potevo soprattutto nella verniciatura .
Quando invece ho problemi di tempo o spazio( verniciare una scocca 164 é piu impegnativo che verniciaruna uno turbo o il vecchio cinquino), in questo caso dopo aver carteggiato e incartato l'auto la porto da una carrozzeria che dista 500 m da casa mia.
Non capisco perché in ogni forum mi viene fatta la stessa domada.
A presto
Io ho allestito un box di 2,5 x 7,5 come officina per le mie moto... per fare le auto non avrei la "larghezza" suffciente! Sulla verniciatura non sono molto ferrato, diciamo che riesco a rifare decentemente un telaio, ma la carrozzeria non è proprio alla mia portata; mi sarebbe piaciuto imparare da qualcuno, ma non ho mai avuto un "mentore" in tal senso.
Comunque complimenti per l'hobby che condivido pienamente
__________________
i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Rispondi citando