Visualizza messaggio singolo
  #9  
Vecchio 08-10-2011, 16.14.31
L'avatar di marcoboss156
marcoboss156 marcoboss156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 05-09-2008
Residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 11,952
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da il Doc Visualizza messaggio
ma nooooooooooooo.....
entro fine anno va bene anche un pomeriggio con aperitivo lungo e cena, mentre per il prossimo anno bisogna fare qualcosa di ancora più importante!
bisogna sempre tendere a crescere!
dai mi spremo le meningi e vediamo di trovare un'idea buona!
un bel raduno di primavera! che ne dite?
Mi son spiegato male ma in realtà pensavo la stessa cosa.

La mia idea era di fare almeno una cena prima di Natale ( una proprio prenatalizia per farsi anticipatamente gli auguri ).
Per l'anno prossimo invece bisogna pensare molto più in grande anche se c'è sempre il limite del fatto che è molto difficile organizzare raduni quando si è lontani dal luogo dove avverranno
Comunque qualcosa verrà sicuramente fuori

Citazione:
Originalmente inviato da amore33 Visualizza messaggio
Voglio fare i complimenti alla professionalità di Marco e di conseguenza allo Staff per il comunicato ufficiale fatto veramente bene.
Cavoli siete in gamba
Adesso finisco con i complimenti,promesso
Però un GRAZIE particolare,disinteressato e di cuore lo devo al presidente Zeuss!Per me è stato il primo raduno automobilistico di rilievo,e ho scoperto un mondo(prima con il sito,poi con gli incontri e infine con il raduno) che non conoscevo e mi ha conquistato.
Quindi bravo Zeuss per la fantastica idea di aver avviato questa bellissima avventura!
Grazie
__________________
LA EX BESTIOLINA - IL MOSTRO - LA KRUKKA
<<L'Alfa è un marchio a parte, perchè è vissuto più col cuore che col cervello.>> Wolfgang Egger
http://i55.tinypic.com/2ywgwm0.gif
Vieni a trovarci anche tu su YOUTUBE e anche su FACEBOOK
VUOI PARTECIPARE AD INCONTRI E MINIRADUNI TORINO CLICCA QUI
INCONTRO LOMBARDO-PIEMONTESE: PARTECIPA ANCHE TU
Rispondi citando