Visualizza messaggio singolo
  #18  
Vecchio 15-09-2010, 19.07.06
L'avatar di marcoboss156
marcoboss156 marcoboss156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 05-09-2008
Residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 11,952
Predefinito

Altro aggiornamento:

Oggi sono andato a ritirare l'auto dal meccanico alfa. A parte i soliti discorsi che mi ha fatto di nuovo ( attenzione che non ci potrai tanti km perchè fa un lago di gasolio, ecc.... ) la cosa che mi ha colpito e che ho trovato all'accensione dell'auto una bella vibrazione forte a 1000 giri, mentre come superati i 1500 giri quasi spariva e proveniva dalla zona cinghie ed io invece gliel'avevo lasciata senza alcun rumore.
Comunque per sicurezza faccio venire a casa il meccanico generico e dopo cinque minuti a macchina accesa nota che mi ha rimontato male il carter della distribuzione e va a toccare sulla cinghia servizi causando quella notevole vibrazione.
Adesso il motore gira benissimo e addirittura la spia dell'avaria non si è riaccesa

Tuttavia domani per sicurezza gliela lascio al meccanico che mi da un controllata e mi dice se devo preoccuparmi veramente per la pompa ( sostituzione obbligatoria oppure e riparabile ) oppure c'è altro


Ah dimenticavo grazie a tutti per i consigli, opinioni, ecc..
__________________
LA EX BESTIOLINA - IL MOSTRO - LA KRUKKA
<<L'Alfa è un marchio a parte, perchè è vissuto più col cuore che col cervello.>> Wolfgang Egger
http://i55.tinypic.com/2ywgwm0.gif
Vieni a trovarci anche tu su YOUTUBE e anche su FACEBOOK
VUOI PARTECIPARE AD INCONTRI E MINIRADUNI TORINO CLICCA QUI
INCONTRO LOMBARDO-PIEMONTESE: PARTECIPA ANCHE TU
Rispondi citando