Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 29-06-2016, 15.15.12
Bevita Bevita non è connesso
Frequentatore
 
Data registrazione: 16-05-2016
Messaggi: 54
Predefinito

Grazie ragazzi, è solo passione...

Un pochino di lavoro sul cruscotto... ho inciso il solchi delle alette sui bocchettoni di aerazione, che sul modello di partenza erano lisci... per comparazione, a sinistra il bocchettone già trattato, a destra ancora da incidere... ovviamente poi ho fatto lo stesso anche sull'altro...



Per quanto riguarda la strumentazione ho deciso di lasciare tutto com'è, anche se qualche intervento migliorativo si potrebbe fare anche là, ma trattandosi di un modello che alla fine sarà chiuso il livello di dettaglio mi è sembrato sufficiente...
Il volante invece, come già detto, è a mio avviso inaccettabile per il livello del resto... non trovando nella mia "scatola ricambi" un volante uguale o molto simile al volante in dotazione alle TZ (e alla GTA), ne ho modificato uno in metallo che apparteneva a una piccola partita acquistata tanti anni fa.... sotto potete vedere a sinistra il volante "di partenza" e a destra quello modificato da me, assottigliando le razze e aggiungendo fori supplementari...



Il volante è poi stato dipinto (razze alluminio, corona "effetto legno" con base nocciola, striature nere e trasparente lucido a finire), incollato e dotato di una decal col logo Alfa al centro... non è proprio esatto ma secondo me è molto meglio...



Grazie per l'attenzione e alle prossime "puntate"...
Rispondi citando