forum.alfaclub.it

forum.alfaclub.it (http://forum.alfaclub.it/index.php)
-   ALFA ROMEO *NEWS* (http://forum.alfaclub.it/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Alfa Giulia (http://forum.alfaclub.it/showthread.php?t=17329)

alfaforever74 29-05-2016 17.16.14

Allora, ho visto la giulia e provato il 2.2 150cv. Sarò scontato ma mi ha ben impressionato e si vede il salto di qualità fatto rispetto a 159 (auto bella a mio parere) che era ritenuta non all'altezza delle concorrenti. Mi dispiace che non facciano la sportwagon, spero che cambiano idea. Comunque bravi.

Dario75america 14-06-2016 13.29.41

Aldila' di estetica, interni e altro ... è bella da guidare -superman-

MarcoMito88 28-07-2016 11.24.47

Su 4ruote hanno fatto il confronto diretto tra Giulia, serie3, a4 e classe c
La Giulia le mette tutte in fila! a livello di guidabilità, dinamica e prestazioni non c'è storia, stravince!
Basti pensare al tempo in pista, ha girato quasi 2 secondi e mezzo più veloce della a4, quasi 1 secondo più veloce della serie 3 e quasi 4 secondi più veloce della classe c!
Il modello in prova è la Giulia 2.2 180cv, nonostante i 10cv in meno rispetto a serie 3 ed a4 da una bella lezione a tutte le tedesche!

alfaforever74 28-07-2016 21.38.56

Ruuuuuuuu..............-bad--mm-

alfista78 31-07-2016 18.47.56

ho provato la giulia 2.2 da 180 cv con cambio automatico. Bella scattante e leggera a confronto della 159 poi ho fatto delle domande al tecnico alfa che era con me e ha confermato quello che già si vede, la linea sono stati costretti a farla simile alla bmw perchè il mercato lo richiede, il cambio automatico è preso direttamente dalla bmw perchè è il più affidabile.
la differnza è il prezzo che è leggermente più basso delle tedesche ma ha anche meno roba.
E come finale o consolazione ha detto( comunque è costruita in Italia)

MarcoMito88 01-08-2016 19.08.52

Forse è meglio che cambia mestiere perché dire così tante boiate è inquietante!

alfaforever74 01-08-2016 20.55.58

Si, in effetti si usa tirare acqua al proprio mulino..........secondo me è un krukko infiltrato.....-ride1-......ru, non dire che è obbiettivo.....-nono-

rufus gti 01-08-2016 21.23.36

ahahahahahhahaahhahaha forse preferiva lavorare in Merdeces o BMW!!! ahahahahaha

lucien.averso 02-08-2016 10.23.50

...lo hai mandato a quel paese, vero??!! -hehe-

alfista 62 12-08-2016 10.07.42

Citazione:

Originalmente inviato da alfista78 (Messaggio 144751)
... poi ho fatto delle domande al tecnico alfa che era con me e ha confermato quello che già si vede, la linea sono stati costretti a farla simile alla bmw perchè il mercato lo richiede...

"Il mercato lo richiede"?
L'unica cosa rimasta di Alfa, nelle ultime Alfa, erano proprio la linea e lo stile della carrozzeria che, a prescindere dalle esigenze di mercato, sono sempre state... diverse da tutte le altre.
Anche Giulietta e MiTo (che a me non piacciono), pur essendo "solo" delle fiat ricarrozzate, sono diverse da qualsiasi altra auto in commercio mentre la Giulia, pur essendo bellissima... "somiglia" ed è per questo che mi piace ma non mi entusiasma! -mah-
Citazione:

Originalmente inviato da alfista78 (Messaggio 144751)
... il cambio automatico è preso direttamente dalla bmw perchè è il più affidabile...

Spero che intendesse dire che è lo stesso ZF che monta la BMW ed altre case automobilistiche (come succede, in pratica, da sempre!) altrimenti non si trattava di un tecnico ma di... uno messo lì! -mm-
Citazione:

Originalmente inviato da alfista78 (Messaggio 144751)
...la differnza è il prezzo che è leggermente più basso delle tedesche ma ha anche meno roba...

Mah! Dai commenti che sento e che leggo su servizi tv e giornali "sedicenti" specializzati, sembra sia (come sempre, oserei dire) esattamente il contrario!
Se poi si tratta di uno di quelli che si lamenta della mancanza dei fari full led o del navigatore interattivo, non so' se incazzarmi o mettermi a ridere! -mm-


Questa pagina è stata caricata alle: 11.13.46.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.