forum.alfaclub.it

forum.alfaclub.it (http://forum.alfaclub.it/index.php)
-   STORIE DELLA STRADA (http://forum.alfaclub.it/forumdisplay.php?f=23)
-   -   preso cinghiale (http://forum.alfaclub.it/showthread.php?t=13490)

gianluca147 06-10-2011 19.59.56

preso cinghiale
 
Ciao raga ieri sera mentre tornavo a casa un cinghiale ha deciso di suicidarsi sulla mia 147 saltando sulla strada e picchiando nel cerchio.
Danni intercooler scoppiato parafango accartocciato e paraurti disintegrato.
L' unica cosa positiva è che ero sui 50 km/h quindi non mi sono fatto niente pero' sto' pirla di cinghiale mi è arrivato di fianco dalla sinistra e proprio non l' ho visto perchè era gia nella zona d' ombra dei fari.
Ma quello che mi fa piu' arrabbiare è che ho chiamato i carabinieriperchè la bestia era morta li' e pensavo che facendo denuncia qualcosa l' avrei preso.
Invece niente perche c'è il cartello di attraversamento animali e che se loro facevano un verbale io avrei dovuto anche pagare lo smaltimento della bestia infame morta.
A quel punto non ci ho piu' visto ho mandato a stendere i carabinieri che poi loro non ne possono di niente, ma ero nero cercate di capirmi, e ho caricato il cinghiale in macchina e me lo sono portato a casa tanto il papa' della mia ragazza è macellaio e quest' inverno anche se è un po' magra come consolazione mangero' polenta e cinghiale.
Comunque scherzi a parte sono veramente in*****to-pesi-

il Doc 06-10-2011 20.15.50

dammi l'indirizzo e vengo ad aiutarti a smaltire il cinghiale!!!

scherzi a parte, raramente ma accade anche qui...qualche anno fa un ragazzo albanese con la tipo fu caricato di lato, e l'auto sotto il colpo del cinghiale cappotto' e prese fuoco....

amore33 06-10-2011 21.15.23

Cavoli -azz4-
Capita comunque.I carabinieri avevano ragione purtroppo.
Se prendi un cinghiale o altro animale vengono a controllare la frenata ecc..se vedono che sei sopra i limiti oltre il danno hai la beffa-triste-
Ti è andata ancora bene che non hanno detto niente e sei tornato con la bestia a casa. -ciao-

Leo_boxer 06-10-2011 21.17.40

azzarola... mi spiace tanto, sia per la "belva infame morta" che per la 147... al massimo venditi la carne e poi coi ricavati rimpiazzi le riparazioni all'Alfa...

Girolamo166 07-10-2011 00.14.19

Citazione:

Originalmente inviato da gianluca147 (Messaggio 95711)
Ciao raga ieri sera mentre tornavo a casa un cinghiale ha deciso di suicidarsi sulla mia 147 saltando sulla strada e picchiando nel cerchio.
Danni intercooler scoppiato parafango accartocciato e paraurti disintegrato.
L' unica cosa positiva è che ero sui 50 km/h quindi non mi sono fatto niente pero' sto' pirla di cinghiale mi è arrivato di fianco dalla sinistra e proprio non l' ho visto perchè era gia nella zona d' ombra dei fari.
Ma quello che mi fa piu' arrabbiare è che ho chiamato i carabinieriperchè la bestia era morta li' e pensavo che facendo denuncia qualcosa l' avrei preso.
Invece niente perche c'è il cartello di attraversamento animali e che se loro facevano un verbale io avrei dovuto anche pagare lo smaltimento della bestia infame morta.
A quel punto non ci ho piu' visto ho mandato a stendere i carabinieri che poi loro non ne possono di niente, ma ero nero cercate di capirmi, e ho caricato il cinghiale in macchina e me lo sono portato a casa tanto il papa' della mia ragazza è macellaio e quest' inverno anche se è un po' magra come consolazione mangero' polenta e cinghiale.
Comunque scherzi a parte sono veramente in*****to-pesi-

non è come ti hanno detto i c.c....i cartelli si avvisano del pericolo, ma di notte e viaggiando entro i limiti il pericolo è inevitabile ed occulto...Regione e provincia sono responsabili (c'è controversia su chi sia il responsabile, ma ormai i giudici sono orientati per dichiarare la responsabilità della regione)... se c'erano delle persone in macchina con te che possono testimoniare, non serve il rapporto dei CC...vai dall'Avvocato...

marcoboss156 07-10-2011 01.12.43

Mi spiace per te e anche per l'animale... L'importante è che tu stia bene mentre per l'auto tanto si ripara ( se hai bisogno di pezzi ti consiglio di dare una sguardata qui: ilcontedicavour http://www.ebay.it/sch/ilcontedicavour/m.html ;) )

Alfista 1987 07-10-2011 13.03.02

Mi spiace purtroppo sono cose che capitano, l' importante è non farsi male.Io una settimana dopo che ho comprato la mia attuale Alfa su in collina ne ho evitati 2 per un pelo. Comunque informati bene se puoi fare causa a qualcuno...

Girolamo166 07-10-2011 16.30.22

Ragazzi consiglio da Avvocato (lo so che quelli gratis non vengono mai seguiti, ma qui siamo tra amici), si può fare causa..

rufus gti 07-10-2011 23.02.18

Io addirittura sò che qui da noi, viene la provinciale e ti fa un bel multone, a maggior ragione se ci sono i cartelli!!!!! Mi spiace!!

gianluca147 08-10-2011 12.22.09

Grazie dei consigli e della solidarieta' ragazzi ma una causa alla provincia o alla regione proprio no secondo me sarebbe un calvario anche se so' che non è giusto che chi deve vigilare sulla sicurezza delle strade non fa niente


Questa pagina è stata caricata alle: 08.16.46.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.