forum.alfaclub.it

forum.alfaclub.it (http://forum.alfaclub.it/index.php)
-   PRESENTAZIONI (http://forum.alfaclub.it/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Mi RI-presento. (http://forum.alfaclub.it/showthread.php?t=17954)

Marco.74 09-11-2021 13.41.28

Mi RI-presento.
 
Ciao a tutti, mi chiamo Marco ed in realtà non sono proprio un nuovo utente, solo che non sono affatto tecnologico: non uso il pc, non ho social e...uso pochissimo ma proprio pochissimo questo sito. In questi giorni ci sono delle cose che mi passano per la mente...In garage c'è la nuova Alfa e cercavo delle info. Dove leggerle se non in questi forum? Ed eccomi qui, un po' appassionato ed un po' opprofittatore delle vostre esperienze. Non mi resta che ringraziarvi, Ancora, ed iniziare la lettura.
Ciao a tutti, Marco.

rufus gti 09-11-2021 22.11.55

Ciaoooo Marco, purtroppo la gente frequenta sempre meno i forum, una volta luogo di ritrovo, consigli, informazioni, nozioni tecniche e quant'altro ed oggi completamente snobbati in favori dei social FB, Instagram e altro..... Ciò ha fatto si, che le ultime generazioni di auto, non vengano trattati nei forum, oramai smessi anni prima della venuta dei nuovi modelli... Detto ciò, comunque, io e lo sparuto drappello di persone rimaste, cercheremo comunque di rispondere a tutti i quesiti che ci verranno presentati.... Ci sono anche utenti tecnicamente molto informati, come il nostro Sergio T, che se passasse, ti saprebbe delucidare tranquillamente! Ciaoooooo e buona serata

alfista 62 10-11-2021 22.31.53

Citazione:

Originalmente inviato da rufus gti (Messaggio 147952)
Ciaoooo Marco, purtroppo la gente frequenta sempre meno i forum, una volta luogo di ritrovo, consigli, informazioni, nozioni tecniche e quant'altro ed oggi completamente snobbati in favori dei social FB, Instagram e altro..... Ciò ha fatto si, che le ultime generazioni di auto, non vengano trattati nei forum, oramai smessi anni prima della venuta dei nuovi modelli... Detto ciò, comunque, io e lo sparuto drappello di persone rimaste, cercheremo comunque di rispondere a tutti i quesiti che ci verranno presentati.... Ci sono anche utenti tecnicamente molto informati, come il nostro Sergio T, che se passasse, ti saprebbe delucidare tranquillamente! Ciaoooooo e buona serata

CONFERMO!-ok-

fabio_GTV 12-11-2021 11.56.59

Ri-benvenuto!

Marco.74 24-11-2021 15.38.46

anche in ritardo (a conferma che non accendo mail il pc...) ringrazio tutti voi per le risposte. Ancora non ho deciso il futuro della mia Stelvio. Mi mancano quei 20 cv...tanto...è vero però che c'è confusione. Chi dice si e chi no. chi parla di problemi con la comunicazione con la centralina del cambio e quindi vengono esclusi i segnali di eventuali anomalie. ancora si dividono sul prezzo passando da 400/450 a 700@ e non va meglio per i risultati che si possono ottenere. mah...vedremo. Intanto grazie. magari cerco o spero nel passaggio di "SERGIO T"
Grazie a tutti!

sergioT 26-11-2021 08.23.06

ciao marco, ho visto il tuo messaggio e ho rimandato il tempo per rispondere.
oggi non trovo più il tuo messaggio.
puoi rimandarlo ?
forse ho fatto qualche operazione maldestra e l'ho cancellato.


Questa pagina è stata caricata alle: 23.52.21.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.