forum.alfaclub.it

forum.alfaclub.it (http://forum.alfaclub.it/index.php)
-   RADUNI & MINIRADUNI (http://forum.alfaclub.it/forumdisplay.php?f=28)
-   -   Incontri/Miniraduni a Torino e in Piemonte AlfaClub (http://forum.alfaclub.it/showthread.php?t=11369)

marcoboss156 26-05-2011 15.06.48

Incontri/Miniraduni a Torino e in Piemonte AlfaClub
 
Visto che i torinesi aumentano pensavo di organizzare un incontro tra di noi una sera a cena in pizzeria.

Io conosco diverse pizzerie in base a come vi piace la pizza ( alla napoletana, sottile, ecc.. ) o le focacce o le farinate.
Diciamo che in zona centrale, all'incirca, ci sarebbe la Pizzeria La Sueva in via duchessa jolanda dove vado sempre per la farinata con lardo che adoro-hehe- Qui però non è fatta alla napoletana ma sottile.
Però se avete altro da offrire ben venga ;) Possiamo anche girare in posti diversi ogni volta -ok-

Tornando a noi allora chi si unisce? Visto che siamo a cena e non facciamo tardissimo possiamo scegliere anche un giorno infrasettimanale-ocio-

fabio_GTV 26-05-2011 15.52.43

Citazione:

Originalmente inviato da marcoboss156 (Messaggio 80290)
Visto che i torinesi aumentano pensavo di organizzare un incontro tra di noi una sera a cena in pizzeria.

Io conosco diverse pizzerie in base a come vi piace la pizza ( alla napoletana, sottile, ecc.. ) o le focacce o le farinate.
Diciamo che in zona centrale, all'incirca, ci sarebbe la Pizzeria La Sueva in via duchessa jolanda dove vado sempre per la farinata con lardo che adoro-hehe- Qui però non è fatta alla napoletana ma sottile.
Però se avete altro da offrire ben venga ;) Possiamo anche girare in posti diversi ogni volta -ok-

Tornando a noi allora chi si unisce? Visto che siamo a cena e non facciamo tardissimo possiamo scegliere anche un giorno infrasettimanale-ocio-

Marco, se non ho problemi strani, mi piacerebbe molto unirmi, sai quanto ci vuole più o meno da Milano a Torino??

marcoboss156 26-05-2011 16.00.34

Dato che non so di che zona sei di Milano posso dirti che di solo autostrada c'è circa 1 oretta.

Se vieni e non vuoi perderti in città ci possiamo anche trovare all'imbocco/fine dell'autostrada e farla insieme ( sia in macchina che senza ) ;)

amore33 26-05-2011 19.30.18

Ciao!-ciao-Bella idea-ok-
Io e la rossa ci siamo!-hehe-

Alfista 1987 26-05-2011 19.47.37

Ciao ragazzi io ci sono per me qualunque giorno va bene decidete voi quando vi è più comodo!

marcoboss156 26-05-2011 21.20.28

Perfetto iniziamo a creare un bel gruppettino :Dv Allora visto che non avete fatto obiezioni sul posto direi di tenerlo come punto fermo. Adesso però viene da trovare il giorno: Quale? Ditemi voi per me va bene anche domani tranne sabato e domenica. Per la prossima settimana Io ci sono solo Lunedì e Martedì poi niente fino alla settimana dopo perchè sono all'estero. Su proponete -hehe-

Citazione:

Originalmente inviato da amore33 (Messaggio 80338)
Ciao!Bella idea-ok-
Io e la rossa ci siamo!-hehe-

Quindi vieni con la 146? :D Io verrò con la GTA in modalità barbona... nel senso che è da quasi 2 mesi che non la utilizza mia madre e adesso ha quasi uno strato di polvere sulla carrozzeria. -triste--hehe-

Citazione:

Originalmente inviato da Alfista 1987 (Messaggio 80352)
Ciao ragazzi io ci sono per me qualunque giorno va bene decidete voi quando vi è più comodo!

Ottimo Stefano-ok-

rufus gti 26-05-2011 21.23.32

Verrei anche solo per vedere e sentire la "barbona" in moto!!!! Ma è troppo distante

amore33 26-05-2011 22.38.25

Si Marco,vengo con la bimba-hehe-
Io direi che lunedì o martedì prossimo va bene per me.-ok-
Mando un mp anche a Ektor.Marco ci sono anche altri amici della nostra zona, che non ricordo adesso il nome, mandagli un mp anche a loro così lo sanno.
Per Rufus:dai vieni anche tu,anche se arrivi con la tedesca sei perdonato-hehe-

marcoboss156 27-05-2011 00.18.05

Citazione:

Originalmente inviato da rufus gti (Messaggio 80376)
Verrei anche solo per vedere e sentire la "barbona" in moto!!!! Ma è troppo distante

Se vieni però tranquillo che la faccio pulire :p

Citazione:

Originalmente inviato da amore33 (Messaggio 80398)
Si Marco,vengo con la bimba-hehe-
Io direi che lunedì o martedì prossimo va bene per me.-ok-
Mando un mp anche a Ektor.Marco ci sono anche altri amici della nostra zona, che non ricordo adesso il nome, mandagli un mp anche a loro così lo sanno.
Per Rufus:dai vieni anche tu,anche se arrivi con la tedesca sei perdonato-hehe-

Ok allora teniamoci liberi per la prossima settimana-hehe-

Azz.. mi ero dimenticato di Alessandro-timido- Sto scrivendo ad Emanuele (Hazzard01), Jamaica, Paolo (paologr), Daniele (DANIELE D&D), Paolo (paul156), Andrea (blackline2003), Lorenzo (lollo), Matteo (matteo992), Gianni (Guiro), Luca (Luca JTDm), Davide (davidet800), mauretto e poi mi sono fermato -hehe- Se ti viene qualcun'altro in mente scrivigli-hehe-

jamaica 27-05-2011 11.07.10

Grazie per l'invito ragazzi!! Io sono ancora in attesa della mia MiTo, la stanno ancora costruendo!
Alla prossima!


Questa pagina è stata caricata alle: 09.03.38.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.