forum.alfaclub.it

forum.alfaclub.it (http://forum.alfaclub.it/index.php)
-   STORIE DELLA STRADA (http://forum.alfaclub.it/forumdisplay.php?f=23)
-   -   Ho visto cose, che voi Alfisti................... (http://forum.alfaclub.it/showthread.php?t=17092)

rufus gti 05-03-2015 19.22.28

Ho visto cose, che voi Alfisti...................
 
Come da titolo, oggi ho visto cose che voi Alfisti, sperate di vedere almeno una volta nella vita!!! Vi ho pensato, tutti, dal primo all'ultimo e mi son detto: questa la devo dire, anche perchè come dico sempre (ma nessuno di voi ci crede-hehe-) io sono molto obbiettivo e molto imparziale....Ebbene, ho visto un Passat dal mio meccanico, gli faccio: cosa può aver mai fatto codesta splendida macchina per essere qui?? E lui: guarda, gli è successa una cosa, che non mi è mai capitata e credo mai più la rivedrò.........HA SPACCATO L'ALBERO MOTORE!!!!! Me l'ha alzata sul ponte e mi ha fatto vedere l'albero a gomiti SPACCATO!! Da vero pirla, mi son scordato di fare una foto, ma domani se riesco, rimedio......... L'albero costa all'incirca sui 2000 euri...ma bisogna tirare giu il motore...è un danno di 3/4mila euri!! Ah, il Passat ha 105mila km, del 2008, tenuto da un amatore.........-mah--mah--mah- Adesso potete sparare a zero sul povero Rufus, grande estimatore di codesta marca...........

Robertooth 05-03-2015 19.46.06

Citazione:

Originalmente inviato da rufus gti (Messaggio 136743)
Come da titolo, oggi ho visto cose che voi Alfisti, sperate di vedere almeno una volta nella vita!!! Vi ho pensato, tutti, dal primo all'ultimo e mi son detto: questa la devo dire, anche perchè come dico sempre (ma nessuno di voi ci crede-hehe-) io sono molto obbiettivo e molto imparziale....Ebbene, ho visto un Passat dal mio meccanico, gli faccio: cosa può aver mai fatto codesta splendida macchina per essere qui?? E lui: guarda, gli è successa una cosa, che non mi è mai capitata e credo mai più la rivedrò.........HA SPACCATO L'ALBERO MOTORE!!!!! Me l'ha alzata sul ponte e mi ha fatto vedere l'albero a gomiti SPACCATO!! Da vero pirla, mi son scordato di fare una foto, ma domani se riesco, rimedio......... L'albero costa all'incirca sui 2000 euri...ma bisogna tirare giu il motore...è un danno di 3/4mila euri!! Ah, il Passat ha 105mila km, del 2008, tenuto da un amatore.........-mah--mah--mah- Adesso potete sparare a zero sul povero Rufus, grande estimatore di codesta marca...........

Gab, dovevi aspettartelo che prima o poi il destino avrebbe punito severamente il tuo lato "Crucco"! Ahahahah!-mm-
Bentornato tra noi: poveri umani alfisti.-ciao-

max67scorpion 05-03-2015 20.34.23

Bentornato tra noi...-hehe-

niki147 06-03-2015 08.00.55

Nessuno ti dice niente perché noi sappiamo che può capitare a tutti...
Più che altro ti chiediamo più chiarimenti: il blocco motore non ha subito danni? Non si è crepato? Solo albero senza fare altri danni?

lucien.averso 06-03-2015 08.19.20

Cosa può determinare la rottura dell'albero motore??
Spaccato addirittura??
Difetto o l'ha tirata eccessivamente??

niki147 06-03-2015 08.27.25

Difetto! magari non suo, ma qualcosa di difettoso, ha iniziato a lavorare storto, una grippata da qualche parte....
c'è un centro a Bologna specializzato in queste cose, ricercano la causa di rottura di qualsiasi cosa. Ho fatto domanda di assunzione xkè uno più curioso di me al mondo non c'è (su queste cose) e li sarebbe in mio posto ideale, meglio che la Ferrari

nuvolari 06-03-2015 12.05.17

Citazione:

Originalmente inviato da rufus gti (Messaggio 136743)
Come da titolo, oggi ho visto cose che voi Alfisti, sperate di vedere almeno una volta nella vita!!! Vi ho pensato, tutti, dal primo all'ultimo e mi son detto: questa la devo dire, anche perchè come dico sempre (ma nessuno di voi ci crede-hehe-) io sono molto obbiettivo e molto imparziale....Ebbene, ho visto un Passat dal mio meccanico, gli faccio: cosa può aver mai fatto codesta splendida macchina per essere qui?? E lui: guarda, gli è successa una cosa, che non mi è mai capitata e credo mai più la rivedrò.........HA SPACCATO L'ALBERO MOTORE!!!!! Me l'ha alzata sul ponte e mi ha fatto vedere l'albero a gomiti SPACCATO!! Da vero pirla, mi son scordato di fare una foto, ma domani se riesco, rimedio......... L'albero costa all'incirca sui 2000 euri...ma bisogna tirare giu il motore...è un danno di 3/4mila euri!! Ah, il Passat ha 105mila km, del 2008, tenuto da un amatore.........mah- Adesso potete sparare a zero sul povero Rufus, grande estimatore di codesta marca...........

Devo ammettere che un pò gongolo, però non mi sento di gioirne, 3-4mila euro di danno sono una bella botta, speriamo passi in garanzia. Tutti sappiamo che sono cose che possono capitare. Quante volte ti ho raccontato di testate, turbine, frizioni e cambi che saltano anche sulle tedesche; adesso che hai visto con i tuoi occhi che il gruppo vag non è un dio ma un comune mortale come tanti altri marchi, compreso il nostro, credo che capirai la mia avversione verso un certo tipo di clientela crucca che compra solo perchè per loro "l'importante è sapere che è una golf"

Citazione:

Originalmente inviato da Robertooth (Messaggio 136744)
Gab, dovevi aspettartelo che prima o poi il destino avrebbe punito severamente il tuo lato "Crucco"! Ahahahah!-mm-
Bentornato tra noi: poveri umani alfisti.-ciao-

Il rufus non è mai andato via, però il gioco del destino è ammirevole, proprio a lui dovevano capitare queste coincidenze ahahah forse si convertira' prendendosi una giulietta... nel caso farò un pellegrinaggio nella sua cucina, i tortellini mi tentano

Citazione:

Originalmente inviato da niki147 (Messaggio 136756)
Difetto! magari non suo, ma qualcosa di difettoso, ha iniziato a lavorare storto, una grippata da qualche parte....
c'è un centro a Bologna specializzato in queste cose, ricercano la causa di rottura di qualsiasi cosa. Ho fatto domanda di assunzione xkè uno più curioso di me al mondo non c'è (su queste cose) e li sarebbe in mio posto ideale, meglio che la Ferrari

Niki, passami i contatti, ho il curriculum pronto e caldo caldo, si sa mai riusciamo a diventare colleghi


p.s. Rufus mi sa che te la sei cavata con pochissimo, sei proprio un uomo fortunello o semplicemente ti vogliamo troppo bene -ble--ble--ble--ble-

niki147 06-03-2015 13.47.11

Nuvola il saggio.... Ru il miracolato....
vai che diamo i soprannomi a tutti

Tabacco 06-03-2015 15.07.02

Ruu
anche se si rompeva continuavamo uguale :D

rufus gti 06-03-2015 16.39.16

sapete che la macchina camminava ancora??? Andava ancora, ma faceva dei ciocchi paurosi....


Questa pagina è stata caricata alle: 20.26.52.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.