forum.alfaclub.it

forum.alfaclub.it (http://forum.alfaclub.it/index.php)
-   COMUNICAZIONI (http://forum.alfaclub.it/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Dimissioni da Moderatore, (http://forum.alfaclub.it/showthread.php?t=13615)

J@ck156 23-10-2011 11.07.12

Dimissioni da Moderatore,
 
ok ragazzi l'ho volevo fare già da molto tempo fa, se qualcuno se ne ricorda -azz4-

-ops- ho deciso di lasciare il grado di MODERATORE per motivi personali,questa e la PRIORITÀ

e ci metto anche per l'andazzo della situazione non nuova, come anche quelle precedenti,
comunque lascio, attenzione non dico vorrei?
ma dico LASCIO PER MIEI MOTIVI PERSONALI il posto da moderatore,
se mi riprenderò sarò lieto di entrare e proseguire il mio cammino come utente appassionato di alfaromeo,
scusate ragazzi ma non sono fatto per sopportare oltre certi discorsi, almeno finché non mi passa, già non sono tipo per discuterne, personalmente evito sempre di non farli.. -nono-

ok ragazzi chiudo qui, un saluto a tutti e alla prossima,

Chiedo a Zeuss che mi venga tolto l'accesso da moderatore e lasciarmi come utente,

Grazie a tutti
un saluto da J@ck156 Alias Maurizio.
.

fabio_GTV 23-10-2011 11.11.30

Citazione:

Originalmente inviato da J@ck156 (Messaggio 97284)
ok ragazzi l'ho volevo fare già da molto tempo fa, se qualcuno se ne ricorda -azz4-

-ops- ho deciso di lasciare il grado di MODERATORE per motivi personali,questa e la PRIORITÀ

e ci metto anche per l'andazzo della situazione non nuova, come anche quelle precedenti,
comunque lascio, attenzione non dico vorrei? ma dico LASCIO PER MIEI MOTIVI PERSONALI il posto da moderatore,
se mi riprenderò sarò lieto di entrare e proseguire il mio cammino come utente,e appassionato di alfaromeo, scusate ragazzi ma non sono fatto per sopportare oltre certi discorsi, almeno finché non mi passa, già non sono tipo per discuterne, personalmente evito sempre di non farli.. -nono-

ok ragazzi chiudo qui, un saluto a tutti e alla prossima,

Chiedo a Zeuss che mi venga tolto l'accesso da moderatore e lasciarmi come utente,Grazie a tutti.

Mi spiace che hai deciso di abbandonare il tuo ruolo, spero che rimarrai con noi come utente, e che quando vorrai, riprenderai il tuo posto...

marcoboss156 23-10-2011 12.54.05

Scelta che non condivido assolutamente ma che rispetto e comprendo.

ghostofsimbakka 23-10-2011 17.02.47

Accidenti....
ma sta succedendo qualcosa che non so ?
MI spiace Mauri, spero rimarrai qui con noi....
Auguri per tutto
Gio

Uncle DeeZee 23-10-2011 20.25.52

Io sono senza parole..
Mi dispiace J@ck

onoff 23-10-2011 21.06.01

mi dispiace e ti auguro di riprenderti quanto prima. ciao J@ck.

random83 23-10-2011 21.40.07

Sei stato un punto di riferimento per tutti gli utenti del forum.
Torna presto!

ste67 23-10-2011 21.58.24

Mi dispiace!!! Arrivederci Maurizio!!! -ciao-

alfista 62 24-10-2011 01.58.36

Citazione:

Originalmente inviato da J@ck156 (Messaggio 97284)
...LASCIO PER MIEI MOTIVI PERSONALI (...) scusate ragazzi ma non sono fatto per sopportare oltre certi discorsi, almeno finché non mi passa, già non sono tipo per discuterne, personalmente evito sempre di non farli...

Sarà ma a me sembra proprio che, i tuoi "MOTIVI PERSONALI", siano legati agli "ultimi fatti" e questo, mi fà incxxxare doppiamente! Perdere un utente come il Doc, è già grave, per la "vitalità" delle discussioni. Perdere, a mio avviso,il migliore o, per lo meno, il più attivo dei moderatori (senza offesa per gli altri, naturalmente!) senza essere a conoscenza del vero motivo (anche se lo immaginiamo!) rende me ed altri utenti, un tantino...NERVOSI! -bad-


Citazione:

Originalmente inviato da francesco81 (Messaggio 97289)
...Comunque Zeuss se serve un moderatore con figura professionale informatica fammi sapere tutte le informazioni sulla mia persona e figura professionale le trovi su facebook.

Non ti sembra un pò prematuro? -ops-
Potrebbe esserci qualche utente più "anziano" del forum, che possieda altre doti, oltre alle capacità informatiche, per meritare una tale posizione! -ocio-

P.S.
Dovresti usare la punteggiatura. Non sei su facebook! -ok-

Andrea156v624v 24-10-2011 06.48.36

MA come?????


Questa pagina è stata caricata alle: 15.02.44.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.