forum.alfaclub.it

forum.alfaclub.it (http://forum.alfaclub.it/index.php)
-   GUIDE MANUALI (INDICE) (http://forum.alfaclub.it/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Installazione Interfaccia AUX-IN su Giulietta (http://forum.alfaclub.it/showthread.php?t=15930)

rubberz 09-04-2013 22.11.24

Installazione Interfaccia AUX-IN su Giulietta
 
Gentili signori...
COme potrete notare sono nuovo del forum.
Ho acquistato, nel novrembre 2011, un'alfa romeo giulietta.
Sono molto contento della mia auto apparte la grossa delusione di non avere nessuna fonte di ingresso audio sull' autoradio :(
L'auto E' una progression. Dotata quindi dei soli comandi al volante.
Come Moltissimi di voi, Sono interessato all'aggiunta dell'interfaccia AUX-in. Almeno!
Sono un Tecnico di informatica. So bene che è impossibile avere anche una porta usb in quanto manca la parta software per la gestione dei dati digitali.
(Magari risolvibile con un dispositivo esterno, tipo Dension, come molti consigliano. Mai provato personalmente.)
Si potrebbe dire l'opposto dell'aux!
Ho smontato la plancia della mia giuly.
La mia autoradio e' Alfa 940 mp3 plus aux2+ . codice: 7 640 333 316
Dietro di essa vi è una porta libera. Si tratta di una Mini-Iso.
Per provare Ho acquistato su internet un cavetto/adattatore, mini-iso / Jack3,5.( Spinotto Giallo ).
L'ho collegato dietro l'autoradio ma niente :( Non so come metterla "in ascolto" su aux-in. Se premo su MEdia parte il CD-ROM ( se presente) altrimenti dice: No device Available. Eppure il collegamento dovrebbe essere corretto.
Qualcuno di voi, sicuramente più esperto di me, ha qualche info al riguardo ? Vi prego, sto impazzendo. Bisogna forse abilitare qualcosa a livello software sull'autoradio? o da qualche altra parte?
Da premettere che devo la scritta CD/MP3/AUX solo premendo le note musicali (regolazione +-bass) quando è in funzione il cd.
Grazie
Saluti a tutti. -ciao-
Federico

alfista 62 09-04-2013 22.19.29

Ciao Fede'! -ciao-