forum.alfaclub.it

forum.alfaclub.it (http://forum.alfaclub.it/index.php)
-   CONVENZIONI - GADGET (http://forum.alfaclub.it/forumdisplay.php?f=29)
-   -   ?...adesivi...?...gadget...? (http://forum.alfaclub.it/showthread.php?t=8224)

gipo e mary 01-11-2010 20.47.07

?...adesivi...?...gadget...?
 
Raga , vorrei degli adesivi da postare alla macchina del club alfa...ke devo fare???si possono avere , anke pagandoli , senza problemi...xò mi farebbe piacere averli , xkè la rendono proprio affascinante la mia piccola grande MiTo...grazie , un'abbraccio agli amici alfisti-...

J@ck156 01-11-2010 20.51.14

-ops- al momento ne siamo sprovvisti.. per il semplice motivo che e un forum/sito neonato,che sta crescendo bene....
e non abbiamo ancora sistemato la questione adesivi, logo, ecc.ecc.
appena saranno disponibili sarete/saremo i primi ad'averli -ok-

gipo e mary 01-11-2010 21.33.42

grazie tante , scusa ma nn sapevo ke fosse un forum neonato , quindi sono uno dei primi utenti??? grazie grazie tant....un'abbraccio

J@ck156 01-11-2010 21.36.48

Citazione:

Originalmente inviato da gipo e mary (Messaggio 61370)
grazie tante , scusa ma nn sapevo ke fosse un forum neonato , quindi sono uno dei primi utenti??? grazie grazie tant....un'abbraccio

no -nono- no che primo siamo ben tanti -ok-
Utenti Forum: 4,139
Discussioni: 3,245
Posts: 53,954
neonato nel senso che siamo ancora pochi per organizzarci a tutti gli effetti-ocio-con locandine adesivi e quant'altro

gipo e mary 01-11-2010 21.40.24

ahh , ok!!capito...xò si devono fare , xkè li devo postare sulla mia alfa MiTo...grazie tnt ankora...volevo kiederti una cortesia , se è possibile---

J@ck156 01-11-2010 21.41.57

Citazione:

Originalmente inviato da gipo e mary (Messaggio 61373)
ahh , ok!!capito...xò si devono fare , xkè li devo postare sulla mia alfa MiTo...grazie tnt ankora...volevo kiederti una cortesia , se è possibile---

-ops- questo e una cosa primaria per noi,-ok-

chiedi pure!!

gipo e mary 01-11-2010 21.46.36

Vorrei organizzare un raduno nella e per la prov di Catanzaro...nn sò cm devo fare...vedo tante di quelle MiTo camminare nella provincia ed è possibile ke nn riesco a raggruppare nessuno???
x quello volevo postare gli adesivi di alfaclub.it sulla makkina , x aver maggiore utenzia e collaborazione...KE DEVO FARE??? MI AIUTATE???

J@ck156 01-11-2010 21.54.36

-ops-
quello che potresti fare e organizzare a titolo informativo tipo dei volantini da mettere sui tergicristalli delle auto con un indirizzo ipotetico d'incontro, fare conoscenza e organizzare il vostro raduno,
mi spiace ma alfaclub al momento non può fare più di tanto -timido-

gipo e mary 01-11-2010 21.59.15

ok , grazie ancora...cerkerò di fare il mio meglio e di essere soddisfacente cm utente del forum...un'abbraccio e grazie ancora

Uncle DeeZee 02-11-2010 21.40.54

Se dai un'occhiata nel forum, scoprirai che stiamo cercando di fare un specie di "censimento" dei nostri utenti, in modo che quelli che abitano in zone limitrofe si possano incontrare e cominciare a conoscersi :)

Gli adesivi, come anche altri gadget saranno fatti al più presto possibile, ma come dice J@ck noi siamo giovani nell'organizzazione :D
Stiamo riuscendo benissimo nel mandare più che avanti questa comunità, ma quando si tratta di attivarsi per una cosa impegnativa come un raduno, ci riesce un po' più difficile in quanto noi per primi, membri dello staff siamo un po' distanti come zone, e poi il lavoro, lo studio ecc. ci impedisce di dedicare il tempo dovuto a questo progetto.

Ecco perché qualsiasi vostro contributo/iniziativa, ci è più che gradito!

Se vuoi procurarti al volo un adesivo, per cominciare ad attirare l'attenzione di eventuali interessati, credo che con una spesa modica di circa 5€ puoi fartelo fare -ok-

gipo e mary 02-11-2010 21.47.46

ok , già fatto...x quanto riguarda gli adesivi nn sò la modalità di scrittura cm farla e soprattutto vorrei ke x tutta Italia sia lo stesso...cmq , nn ci sono problemi , cerkerò di provvedere...cmq io sono della provincia di Catanzaro , se si organizza qualkosa v'informerò...grazie , un'abbraccio Luigi

Uncle DeeZee 02-11-2010 22.39.34

Quello ufficiale e più diffuso credo sarà quello che attualmente usa J@ck

http://img802.imageshack.us/img802/9...itmodifica.png

che è poi il carattere usato nel nostro logo.
Credo però che ognuno è poi libero di dare anche un tocco di personalizzazione al proprio adesivo, tanto su tutti sarà riportato: alfaclub.it :D

hanamichi 04-11-2010 15.08.42

si effettivamente qualche adesivo andrebbe fatto :S

a farli in italia non costerebbero neppure piu' di quel tanto no?

alfa147gt 05-11-2010 11.04.09

Se serve aiuto in questo senso, mio fratello lavora in una ditta che fa adesivi, medaglie, coppe, targhe e quant'altro...anche materiale di vestiario con loghi personalizzati...se può interessare....

gipo e mary 06-11-2010 00.05.05

stupendo!!!può fare un pò di adesivi pagando e ringraziando ovviamente x un pò di pubblicità al forum...fammi sapere più o meno quanto verranno a costare...x il mio paese ke possiede molti alfisti ma nn conoscono il forum e x gli alfisti dei paesi limitrofi, cerco di inserirli nel mondo del nostro xxxxxx alfaclub ed organizzare eventi raduni e quant'altro...fammi sapere cortesemente...un'abbraccio, a risentirci presto...
la mia mail è : luigi.comita@hotmail.it ...."se mi vuoi contattare in privato"...

Uncle DeeZee 06-11-2010 00.53.38

Citazione:

Originalmente inviato da gipo e mary (Messaggio 61687)
stupendo!!!può fare un pò di adesivi pagando e ringraziando ovviamente x un pò di pubblicità al forum...fammi sapere più o meno quanto verranno a costare...x il mio paese ke possiede molti alfisti ma nn conoscono il forum e x gli alfisti dei paesi limitrofi, cerco di inserirli nel mondo del nostro xxxxxx alfaclub ed organizzare eventi raduni e quant'altro...fammi sapere cortesemente...un'abbraccio, a risentirci presto...
la mia mail è : luigi.comita@hotmail.it ...."se mi vuoi contattare in privato"...


Mi permetto di correggerti: alfaclub -hehe-

Si sarebbe interessante avere dettagli, magari riusciamo a fare un acquisto collettivo.

alfa147gt 08-11-2010 11.27.11

Ok allora...chiedo ai moderatori di farmi sapere la scritta precisa che vorrebbero e le dimensioni in modo da uniformare il tutto ed avere un'idea precisa del costo...

gipo e mary 08-11-2010 11.41.27

Citazione:

Originalmente inviato da alfa147gt (Messaggio 61869)
Ok allora...chiedo ai moderatori di farmi sapere la scritta precisa che vorrebbero e le dimensioni in modo da uniformare il tutto ed avere un'idea precisa del costo...

i caratteri di scrittura consiglio nn troppo grandi...da permettere a tutti gli alfisti di postare gli adesivi sulla loro alfa...

Citazione:

Originalmente inviato da Uncle DeeZee (Messaggio 61703)
Mi permetto di correggerti: alfaclub -hehe-

Si sarebbe interessante avere dettagli, magari riusciamo a fare un acquisto collettivo.

grazie Uncle DeeZee,penso ke il mio discorso è ben chiaro... .-))))...fatemi sapere!!!

J@ck156 08-11-2010 11.53.15

-ops- La lunghezza direi che basti quanto la scritta www.alfaclub.it
la scrittura rigorosamente alfaromeo,
il colore dovremmo deciderlo tutti io direi Giallo come il logo iniziale sulla destra del forum,
le misure delle lettere direi -pensa-
- altezza e larghezza mezzo centimetro,

hanamichi 08-11-2010 18.43.34

io direi

www in verde
alfaclub in bianco
.it in rosso

J@ck156 08-11-2010 19.38.00

www.alfaclub.it

www.alfaclub.it


come li vedete?

hanamichi 09-11-2010 12.12.25

puoi provare anche con Alfaclub tutto in bianco pf???

J@ck156 09-11-2010 17.21.27

Citazione:

Originalmente inviato da J@ck156 (Messaggio 61911)
www.alfaclub.it

www.alfaclub.it


come li vedete?
www.alfaclub.it

l'ho inserito nel quota cosi si vede meglio -ok-

Uncle DeeZee 09-11-2010 20.03.46

Io opterei per il bianco perché oltre ad un bel effetto visivo, si adatta bene a qualsiasi e ripeto qualsiasi alfa!
Anche dorato (non giallo) farebbe una bella figura, ma credo che avrebbe un costo più elevato.

hanamichi 10-11-2010 00.28.31

eheh jack volevo dire "solo" alfaclub in bianco e www. in verde e .it in rosso

cmq il dorato secondo me è bruttino
il bianco è vero che si adatta ovunque ma è "banale"

alfa147gt 10-11-2010 09.04.41

Dunque, come suggerimento, dopo aver girato a mio fratello le vostre idee:
* eviterei il tri-colore per motivi sia estetici (ma questo lo dico a livello personale e soggettivo) sia soprattutto per motivi economici: farlo in tre o più colori comporta una spesa maggiore in quanto occorre stamparlo su tre fogli di colore diverso e poi ricomporlo, con evidenti allungamenti dei tempi di produzione...ovviamente sto parlando di un adesivo con solo la scritta, senza il fondo...immagino che anche voi vi stiate riferendo a questo tipo di adesivo...non so il termine tecnico, comunque per intenderci quelli che si applicano con la pellicola trasparente che poi si toglie e restano solo le lettere...se invece si parla del classico adesivo con fondo rettangolare bianco e la scritta semplicemente stampata sopra allora è un'altro discorso, ma non sono molto belli secondo me

* per i colori io suggerirei il bianco di sicuro, banale è vero ma fine ed elegante su ogni vettura, il nero, perchè chi ha la vettura chiara il bianco non si vede, e magari il rosso per chi vuole qualcosa di più appariscente...tutti con il carattere Alfa ovviamente

www.Alfaclub.it
www.Alfaclub.it
www.Alfaclub.it

tanto il costo non cambia, più fare 3 fogli bianchi più farne uno bianco uno rosso ed uno nero, sempre tre fogli sono...per avere un'idea...
Cosa ne dite????

hanamichi 10-11-2010 09.32.21

???
non si possono stampare direttamente i 3 colori in 1???

alfa147gt 10-11-2010 09.45.17

Citazione:

Originalmente inviato da hanamichi (Messaggio 62078)
???
non si possono stampare direttamente i 3 colori in 1???

Stampare tre colori in uno si può fare...credo funzioni come una semplice stampante, ovvero hai un foglio di carta adesiva bianco e gli stampi sopra quello che vuoi con i colori che vuoi...ma poi ti resta l'adesivo rettangolare con fondo bianco...
Se invece si vogliono fare quelli con solo la scritta, allora non è più una stampa ma un taglio di pellicola adesiva...quindi serve un foglio verde, uno bianco ed uno rosso, tagliare le varie lettere e poi ricomporre la scritta...

hanamichi 10-11-2010 11.05.13

davvero??? beh allora basta stampare su una pellicola trasparente :)

costa meno di quelli ritagliati e si possono stampare i 3 colori senza problemi e penso siano anche piu' facili da applicare no?

J@ck156 10-11-2010 11.12.21

io credo che Bianco, nero, rosso, con la pellicola trasparente a taglio che rimangano solo le scritte vada più che bene,
magari facci sapere il costo cosi ne possiamo discutere con tutti

Citazione:

Originalmente inviato da J@ck156 (Messaggio 61911)
www.alfaclub.it
www.alfaclub.it

www.alfaclub.it
www.alfaclub.it
www.alfaclub.it
www.alfaclub.it


hanamichi 10-11-2010 12.11.35

si direi niente male :)

io quoto la 4° scritta

nuvolari 10-11-2010 14.17.56

ragazzi ho visto che la discussione sta iniziando a prender forma e mi son permesso di realizzare un bozzetto con alcune varianti attendo i vostri commenti lo sfondo sarà trasparente per facilitare la visione delle scritte nel jpeg è grigio
se dovesse venir scelto una delle mie scritte posso inviarvi il psd via mail

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._2329485_n.jpg


http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._3347446_n.jpg

Uncle DeeZee 10-11-2010 20.04.36

Molto belli Nuvolari. Bravo!
Cominciamo così a vedere qualcosa di più concreto.
Per quanto mi riguarda, rimango del parere che fare qualcosa di semplice per iniziare è la cosa migliore, e magari potremmo aggiungere in futuro anche altre varianti dello stesso.

J@ck156 10-11-2010 22.08.55

-ops- appunto io mi accontento di quello bianco -ok- per il principio -ocio-

gipo e mary 10-11-2010 23.40.04

raga e bene sì , sn contento ke la discussione ke ho aperto stà iniziando a prendere forma...BRAVISSIMI RAGà , sono fiero di voi alfisti cm me....
raga secondo me li dobbiamo fare una serie tutti bianki e una serie tutti neri x dare spazio ai colori delle makkine e ke riflettano bene sulla vernice...

pure rosso è bello...

nuvolari 10-11-2010 23.46.28

chissà se si possono fare catarinfrangenti come quelli che alcune concessionarie mettono sulle macchine che vendono. I miei bozzetti lì ho fatti così giusto per avere un'idea di come potrebbero venire se avete dei modelli da suggerire fate pure appena avrò tempo li faccio e li posto

gipo e mary 12-11-2010 00.50.17

esatto...modalità di scrittura ALFA e catarinfrangenti rossi--...kissà!!!

nuvolari 12-11-2010 10.05.52

penso che per la carrozzeria sia più adatto il tipo catarifrangente nelle 3 varianti di colore bianco rosso e nero non catarifrangente, le altre versioni si potrebbero realizzare in un secondo momento per i vetri uno piccolo da mettere nella parte bassa del lunotto ed uno per il parabrezza

alfa147gt 12-11-2010 13.51.19

Ovviamente girerò tutte le vostre proposte a chi si occuperà materialmente di farli, ovvero mio fratello...e poi vedremo cosa è realizzabile e quantificheremo la spesa...

gipo e mary 17-11-2010 00.17.43

facci trattare bene dato ke siamo alfisti nel cuore....ahahahah:-)skerzo...


Questa pagina è stata caricata alle: 05.20.46.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.