forum.alfaclub.it

forum.alfaclub.it (http://forum.alfaclub.it/index.php)
-   ALFA ROMEO - 147 - (http://forum.alfaclub.it/forumdisplay.php?f=21)
-   -   La 147 di BRT (http://forum.alfaclub.it/showthread.php?t=324)

BRT 11-11-2008 22.01.08

La 147 di BRT
 
5 Allegato/i
Ecco a voi la mia 147!
147 1.6 120 cv progression 5 porte azzurro gabbiano
Al momento dell'acquisto montava come optional vernice metallizzata, antifurto con sensori volumetrici e volante + pomello cambio in pelle e comandi radio al volante... tutto il resto è opera mia!

Elenco delle modifiche apportate da me:
- spoiler 147 GTA originale
- antenna corta (159)
- connect con comandi radio/telefono al volante + comandi vocali
- sensore pioggia
- volante 147 GTA
- cruise control
- specchietto elettrocromico con bussola incorporata (156 crosswagon)
- sedili in pelle TI
- bracciolo centrale anteriore + apposito tunnel
- battitacco cromati
- vetri elettrici posteriori
- ugelli lavavetro riscaldabili
- tappetini Novitec (preparatore Alfa Romeo in Germania)
- barra duomi anteriore superiore Alfa 147 GTA
- traversa sospensioni posteriore in alluminio (GTA)
- scarico remus + finale alfa 156 2.0
- Fanali lenticolari allo xeno originali GTA
- sensori per la regolazione automatica dell'altezza dei fari (sono l'unico del forum che è riuscito a far funzionare il regolatore!)
- lavafari originali con sostituzione vaschetta lavavetri
- impianto frenante GTA ant. e post. (con pinze ant. + dischi da 330 mm)
- cerchi in lega da 17 GTA
- assetto completo GTA (molle + ammortizzatori)
- impianto audio BOSE (sub + ampli + casse)
- caricatore 10 CD
- rete fermaoggetti sul retro dello schienale del sedile posteriore
- rivestimento del cielo (imperiale) di colore scuro (come allestimento TI, Blackline o Ducati)
- alette parasole nere GTA
- montanti anteriori neri GTA
- plafoniere (ant + post)GTA (con pulsanti neri anzichè grigio/bianchi)
- mostrina di plastica per sensori antifurto nera (GTA)
- maniglie appiglio interne (quelle sul soffitto) nere GTA
- condotti di aspirazione a geometria variabile (147-156 2.0)
-Clima BIZONA!
- Pack clima (sensore pioggia, sensore appannamento, AQS)

Spero di non aver dimenticato niente....

http://img91.imageshack.us/img91/6462/147rit3gf0.jpg

marcoboss156 11-11-2008 22.06.48

Complimenti veramente molto bella.

Ma la plancia è quella più scura vero? Come ti trovi con l'impianto freni da 330 mm -hehe-? Ma hai cambiato anche la spazzola insieme allo spoiler?

AccaEmme 11-11-2008 22.06.49

Molto fedele all'originale...... del resto le tue sono modifiche di sostanza piu' che di estetica. Ottimo l'antennino della 159. -ocio-

scafnapoli 12-11-2008 06.45.02

ottima scelta colori e allestimenti...mi piace un sacco...forse quello che non mi piace (ma su tutte le auto idem la mia) è proprio l'antenna...e comunque la vedo ben seduta a terra con l'impianto frenante e l'assetto GTA complimentissimi...una curiosità...cavalli e velocità di punta???

J@ck156 12-11-2008 07.46.55

-ops- bellissima,adir la verita vedo meglio la 5 porte, che la 3??-ops-
sarä una mia impressione ma mi piace di più la 5P.-bon- poi i gusti si sa sono personali ...Giusto????-ocio-

donato n2o 12-11-2008 08.33.51

complimenti brt -ok- voglio il tuo impianto frenante -mm-

BRT 14-11-2008 14.32.23

Citazione:

Originalmente inviato da marcoboss156 (Messaggio 6300)
Complimenti veramente molto bella.

Ma la plancia è quella più scura vero? Come ti trovi con l'impianto freni da 330 mm -hehe-? Ma hai cambiato anche la spazzola insieme allo spoiler?

Per plancia intendi la parte centrale davanti alla leva del cambio?
comandi clima, mascherina connect e i tre pezzi di plastica sul volante sono quelli scuri dell'allestimento blackline, TI, Q2 o GTA! Hai visto bene!!

Per quanto riguarda la spazzola, no ho lasciato quella originale anche se tocca leggermente sullo spoiler. a breve la cambierò con quella GTA!

BRT 14-11-2008 14.36.44

Citazione:

Originalmente inviato da scafnapoli (Messaggio 6311)
ottima scelta colori e allestimenti...mi piace un sacco...forse quello che non mi piace (ma su tutte le auto idem la mia) è proprio l'antenna...e comunque la vedo ben seduta a terra con l'impianto frenante e l'assetto GTA complimentissimi...una curiosità...cavalli e velocità di punta???

A me l'antenna piace, poi col connect non potrei farne a meno. Non mi piaceva quella originale, troppo lunga e non mi piace assolutamente l'antennino corto tipo 166... ho optato per la via di mezzo, quello della 159.
Sul fatto che la vedi ben seduta a terra, avrei qualche dubbio! sicuramente lo spazio ruota- parafango sulla serie 0 era inferiore rispetto alle attuali 147 ma da come era in origine a come è adesso, l'abbassamento non è così vistoso, (le auto troppo basse non mi piacciono) ma sono soddisfatto così, se fosse stata troppo bassa, con tutti i dossi artificiale che ci sono in giro, l'avrei grattata tutta! C'è però da dire che è molto rigida.

marcoboss156 14-11-2008 14.37.43

Si infatti chiedevo proprio quello. La parte centrale più scura come la GTA, TI, ecc..

Ho chiesto proprio per quello perchè io quando ho acquistato il mio sulla 147 mi avevano detto che quello originale era meglio non metterlo perchè altrimenti la spazzola avrebbe toccato lo spoiler e volevo sapere se non mi avevano preso in giro.

Per l'antenna però esiste quella corta per quelle dotate di connect io la ho sulla GTA e sulla 156

BRT 14-11-2008 14.42.12

Citazione:

Originalmente inviato da marcoboss156 (Messaggio 6715)
Si infatti chiedevo proprio quello. La parte centrale più scura come la GTA, TI, ecc..

Ho chiesto proprio per quello perchè io quando ho acquistato il mio sulla 147 mi avevano detto che quello originale era meglio non metterlo perchè altrimenti la spazzola avrebbe toccato lo spoiler e volevo sapere se non mi avevano preso in giro.

Per l'antenna però esiste quella corta per quelle dotate di connect io la ho sulla GTA e sulla 156

per quanto riguarda l'antenna esiste quella della 166 con connect.. ma non mi piace perchè troppo corta.


Questa pagina è stata caricata alle: 14.26.16.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.