forum.alfaclub.it

forum.alfaclub.it (http://forum.alfaclub.it/index.php)
-   ALFA ROMEO - BRERA & SPIDER- (http://forum.alfaclub.it/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Alfa Brera 2.4 JTDm Sky Windows (http://forum.alfaclub.it/showthread.php?t=111)

ripper86 22-07-2008 12.49.29

Alfa Brera 2.4 JTDm Sky Windows
 
10 Allegato/i
Scusate per il ritardo ma ecco le foto, spero vi piacciano.
ciao

J@ck156 22-07-2008 13.11.35

:p ci piacciono? e stupenda quell'auto!!!!!! complimenti ancora,auguroni;)

scafnapoli 22-07-2008 16.10.39

ma non c'è la faccina che svaba??????????? mamma miaaaaaaaaaaaaaaaa che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

complimentoni...non aggiungo altro!!!!! :D

AccaEmme 22-07-2008 18.36.41

Gran bel mezzo la Brera, una coupe' molto affascinante e dalla linea mozzafiato. Forse vestita di nero non fa rendere appieno la bellezza delle sue forme, ma per un'auto cosi' e' un fattore di secondo piano. :D Questa motorizzazione secondo me e' la piu' adatta. Complimentoni! ;)

ripper86 22-07-2008 20.07.25

Citazione:

Originalmente inviato da AccaEmme (Messaggio 1006)
Forse vestita di nero non fa rendere appieno la bellezza delle sue forme, ma per un'auto cosi' e' un fattore di secondo piano. :D Questa motorizzazione secondo me e' la piu' adatta. Complimentoni! ;)

Secondo me il nero rende più aggressiva l'auto

Le altre motorizzazioni non le ho provate, ma questa è fenomenale, a volte mi dimentico che sia un diesel (fino a quando non arrivo a 4000 giri :D :D)
Comunque apparte tutto, da come ne parlano su internet, sembra che vada come un carrello della spesa.

Sosterrò sempre questa macchina, anche se rimanessi l'ultima persona sulla faccia della terra

scafnapoli 22-07-2008 20.19.35

non resterai mai solo a sostenerla...fin quando esisteremo noi :D nera è bella ma secondo me il colore che le rende ancora più del nero è il rosso! poi comunque è una vettura usata quindi come si dice....non si può avere tutto dalla vita....ma qui ci siamo vicini :D

ripper86 23-07-2008 15.35.53

Citazione:

Originalmente inviato da scafnapoli (Messaggio 1009)
non resterai mai solo a sostenerla...fin quando esisteremo noi :D nera è bella ma secondo me il colore che le rende ancora più del nero è il rosso! poi comunque è una vettura usata quindi come si dice....non si può avere tutto dalla vita....ma qui ci siamo vicini :D

Grazie a tutti per i comlimenti e per la solidarietà
Il Rosso Mi piaceva molto ma essendo di famiglia molto tradizionalista sui colori delle auto avevo molta paura che il rosso a lungo andare mi veniva a noia, poi mi sono reso conto che il rosso alfa non è un rosso qualsiasi, ma molto di +.
comunque come dici tu essendo usata il colore era quello :D :D
ciao e grazie ancora

marcoboss156 07-09-2008 22.52.00

Complimenti veramente molto bella, ottimamente accessoriata, con il motore con il miglior equilibrio tra costi di gestione e prestazioni e soprattutto ben tenuta.

Anch'io comunque sarei andato di rossa alfa ( avendone la possibiltà ) che con il tetto nero è da sbavo

Zeuss 03-12-2008 22.04.44

Mooolto bella! Complimenti anche per i lussuosi interni. La Brera è una di quelle auto che ti fanno andare fiero, difficilmente sfugge agli sguardi. Io la preferisco nera perchè il rosso mi fa notare troppo -ocio--hehe-.
Il tettuccio ti fa sognare, sono proprio belle queste foto!-ok-

alfa90ista 05-12-2008 23.13.42

Complimenti per la bellisima coupè dal cuore sportivo!Scommetto che ti sarà costata un bel mucchi di soldi,ma certamente ne è valsa la pena!


Questa pagina è stata caricata alle: 12.13.20.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.