forum.alfaclub.it

forum.alfaclub.it (http://forum.alfaclub.it/index.php)
-   STORIE DELLA STRADA (http://forum.alfaclub.it/forumdisplay.php?f=23)
-   -   Tamponato..... (http://forum.alfaclub.it/showthread.php?t=16682)

J@ck156 03-06-2014 12.13.17

Tamponato.....
 
5 Allegato/i
Ecco qua lo sapevo che prima o poi doveva succedere...
Questa mattina decido di prendere l'alfa e andare a fare il pieno,
al ritorno verso le 08:30 tutte le strade che portano a Schlieren, intasate dal traffico, faccio un po di giri strade nscoste, per poi ifilarmi in un'altro ingorgo a 3 Km da casa, passato un incrocio rallento a 20, poi a 10, poi fermo, neanche 3 minuti che ero fermo -ops- !!¨!Stump!!!!! o porca trota mi Hanno tamponato, non gravemente, ma la Botta l'ho sentita, scendo dall'auto !! -dico- una signora,
-bad- cominciano le imprecazioni, solo che erano in Italiano, -mah- la Signora! (non capiva un tubo di quello che dicevo) gli faccio la traduzione, e mi fa ok che ci possiamo fare, succede, ero un po addormentata,(SUCCEDE ? MA DICO IO E POSSIBILE CHE AL VOLANTE DORMITE), gli dico ok allora chiamo la polizia e spiego perché mi ha tamponato -pesi-
lei, no dai chiariamo tra noi, ok allora dammi tutti i connotati assicurazione ecc.ecc. poi tu chiami la tua assc. e mi dai n° di tel. e il Numero del sinistro, e poi se la vede il carroziere con la tua assicurazione, lei, ok, fatte le Foto ci siamo salutati, e dopo mezzora mi chiama per darmi tutti i dati dell'ass.
sono andato da mio genero (perché e carrozziere) e abbiamo fatto appuntamento per lundedi, per cominciare i lavori, -pesi- e Vabò. -vat-

Onesimon92 03-06-2014 13.49.06

Per fortuna il danno non è grave!!!!! Certo che parò addormentarsi mentre si guida non è una scusa!! certa gente non dovrebbe avere la patente!!!...Mi ricorda una cosa successami l'anno scorso.....mentre camminavo tranquillamente per strada una signora parcheggiata con il muso rivolto verso dove venivo io non apre all'improvviso lo sportello dell'auto mentre passavo?....bhe sapete cosa mi ha risposto? Non è colpa mia c'era il sole e non ci vedevo....è questo il motivo per cui ha aperto lo sportello cosi alla cieca..bha bha che gentaccia! il problema è che cerca anche di trovare una scusa del genere -vat--vat-

Robertooth 03-06-2014 15.02.02

Vai J@ck, ma senza traduzione sarebbe stato meglio! Ahahahaha! Scherzi permettendo, lo so che girano le scatole, ma, almeno, è davvero poca cosa!
Ciao
Roberto

nuvolari 04-06-2014 11.41.18

è successo a me pochi giorni fa, mi è scappata la frizione con la marcia inserita, mentre ero in coda e bum dritto dritto col muso su una fox... odio le vw!

per fortuna il danno era pochissimo e non abbiamo messo in mezzo ne assicurazione ne ci siamo accordati.

Dai vedi il lato positivo almeno, dopo la riparazione, ti esce una bella lucidata XD

Danygsi 05-06-2014 11.21.37

Che sfiga jack, poi dicono che sono gli italiani quelli sbagliati, ma la parte in italiano vorrei sentirla ahahahah immagino cosa gli hai detto.

Ps cmq fai controllare bene dietro al paraurti che sia tutto ok, e meno male che è stata una "bottarella"

J@ck156 05-06-2014 12.00.49

Citazione:

Originalmente inviato da Danygsi (Messaggio 132252)
Che sfiga jack, poi dicono che sono gli italiani quelli sbagliati, ma la parte in italiano vorrei sentirla ahahahah immagino cosa gli hai detto.

Ps cmq fai controllare bene dietro al paraurti che sia tutto ok, e meno male che è stata una "bottarella"

heheheh,-mm- l'imprecazione in Italiano nu se se pò sentì, meglio di no senò mi dovrò censurare da solo hahhahah -hehe-
si si il paraurti viene smontato e messo quello nuovo, e si da una controllata ai supporti interni.. anche perché come sappiamo i paraurti in plastica non tengono un caxxx anche alle botterelle, si sfondano e poi tornano indietro, ma sotto poi ce il danno.. -pesi-

belfagor 06-06-2014 17.25.54

caro zio Ja@k, mi spiace tantissimo per te e l'Alfa...meno male che non è una botta terribile!... per il resto sul ....commento sulle Donne al volante!!! sorvolo perchè sono in minoranza e non vorrei esser bannata... -hehe- (ma in fondo madame non era un'Alfista, no?)

belfagor 06-06-2014 17.28.44

zio J@ck.... mi hai fatto anche sbagliare... ho scritto nome errato!!!!!!!!!

Citazione:

Originalmente inviato da nuvolari (Messaggio 132240)
è successo a me pochi giorni fa, mi è scappata la frizione con la marcia inserita, mentre ero in coda e bum dritto dritto col muso su una fox... odio le vw!

BELLISSIMA NUVOLA!! Mi hai fatto ridere, dopo una pessima giornata...

J@ck156 06-06-2014 20.36.57

Citazione:

Originalmente inviato da belfagor (Messaggio 132271)
zio J@ck.... mi hai fatto anche sbagliare... ho scritto nome errato!!!!!!!!!

-ops- io ?? che ho fatto??-mah-
quale nome hai sbagliato?? -triste-

alfista 62 06-06-2014 22.18.12

Citazione:

Originalmente inviato da J@ck156 (Messaggio 132273)
-ops- io ?? che ho fatto??-mah-
quale nome hai sbagliato?? -triste-...

Tranquillo zi', nel primo post, la Belfy ha scritto Ja@k, senza la c! -hehe-


Questa pagina è stata caricata alle: 16.33.28.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.