forum.alfaclub.it

forum.alfaclub.it (http://forum.alfaclub.it/index.php)
-   COMUNICAZIONI (http://forum.alfaclub.it/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Raduno Ferrara 14-09-2014 (http://forum.alfaclub.it/showthread.php?t=16808)

niki147 15-09-2014 07.26.59

Raduno Ferrara 14-09-2014
 
10 Allegato/i
ieri abbiamo passato una bella giornata a scopo benefico con le nostre amate, bella gente, bella campagna, anche se c'erano 2 intrusi con 2 audi TT che poi si sono rivelati molto simpatici, addirittura uno ha preso la pizza Peppa Pig, e interessantissima visita al nuovo museo Lamborghini di Funo (BO). Una cosa che mi è piaciuta particolarmente è stata il tragitto da Ferrara alla pizzeria, tutti in fila, la maggior parte con mezzi nuovi e quindi anche assettati, era un lungo serpente che evitava le buche ma quando ad un certo punto si è vista una gallina a lato della strada le macchine si sono fiondate completamente a sinistra... Allego (xkè non so come inserirle nel testo, se qualcuno me lo spiega...-hehe-) le poche foto venute bene dalla mia povera macchinetta "kodac"... poi se Lou Cipher (novo amico e grande parcheggiatore!) inserisce qualche foto sua completiamo il tutto. Alle targhe ho voluto fare una cosa che faccio da tempo e che spero esser di traino anche x voi... i riferimenti sono del tutto casuali!!!

niki147 15-09-2014 07.31.15

8 Allegato/i
Allego altre foto e concludo dicendo che se mi proponessero il dietro della Belen o quello della Countach io non ci penserei 2 volte, la Countah ha il culo + bello del mondo!!!

max67scorpion 15-09-2014 19.39.43

bravo niki..belle foto..la tua stupenda 147..la bella v6 di lou...favolosa la 156 gta e le lambo...mai io preferisco il posteriore della Rodriguez-mm--hehe-..--ciao-

lou cipher 16-09-2014 19.15.02

6 Allegato/i
Eccomi, complimenti sei stato velocissimo a fare la recensione della giornata e anche le foto.
Giornata premiata dal sole e dal caldo, bellissima Ferrara col castello e palazzo municipale, come anche tutto il percorso che abbiamo fatto.
Un complimentone a tutti gli organizzatori e alla grande e appassionante guida che ci ha spiegato la storia di Ferruccio Lamborghini, la piazza a lui dedicata e guidandoci per tutto il museo con racconti tecnici e aneddoti.
Tutta gente simpatica, sembrava che ci conoscessimo da sempre.
Bella la tua gta e anche il suono dello scarico. Però l'avevi lucidata troppo, ho rivisto le mie foto ed è sempre col riflesso del sole ( o sono io uno scarso fotografo).

niki147 17-09-2014 06.41.53

Concordo Appieno "tutta gente simpatica" e soprattutto """sembrava ci conoscessimo da sempre"""
grazie per il complimento alla mia macchina, ma mi sembrava molto più lucida la tua, forse è il colore nella mia che mette in difficoltà le macchine fotografiche.... è anche vero che ha 2 dita di cere sopra, i moscerini pensano di attaccarsi ma alla fine li frego!

niki147 17-09-2014 09.23.12

ah, lo scarico da solo non farebbe nulla se da sotto al cofano non uscisse già un qualcosa di divino... e per quanto riguarda le foto spero che vengano sfuocate anche quelle dei possibili velox...-hehe--hehe--hehe--ok-

lucien.averso 02-10-2014 11.03.41

Avete avuto problemi con le strade "sassose" del centro di Ferrara?
Io ci sono stato l'anno scorso ma in treno.

niki147 02-10-2014 17.37.23

abbiam fatto strade poco bucate ma se leggi il mio primo post.....

lucien.averso 03-10-2014 10.13.41

Si, si l'avevo letto.
Solo che a Ferrara oltre che le buche ci sono proprio i sassi (anche se una strada è perfetta... non è prorio il massimo per le nostre macchine basse...).
Comunque è una città molto bella: a me è piaciuta

niki147 03-10-2014 13.12.31

Ah, il pavè intendi, è nuovo, l'hanno sistemato di recente, anche se io Bolognese come tutti quelli di Bo l'abbiamo a morte coi fe, devo ammettere che la loro città la curano


Questa pagina è stata caricata alle: 12.37.11.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.