forum.alfaclub.it

forum.alfaclub.it (http://forum.alfaclub.it/index.php)
-   TUNING - MODIFICHE - ELABORAZIONI (http://forum.alfaclub.it/forumdisplay.php?f=24)
-   -   monitor nei tappetini della n2o (http://forum.alfaclub.it/showthread.php?t=315)

donato n2o 09-11-2008 07.58.52

monitor nei tappetini della n2o
 
1 Allegato/i
Allegato 226

non ridete raga ma sto x montare i monitor nei tappetini anteriori -ble- questo e il primo step -hehe-

scafnapoli 09-11-2008 08.22.16

donato e cosa ci sarebbe da ridere???

però se permetti non so...come possono essere sfruttati per il meglio???
non sono in un punto troppo delicato ???
non pensi che la piastra momo sia troppo fuori dalla sagoma???
perchè messi in verticale???

io se permetti vorrei darti un paio di consigli....piastra momo al centro del tappetino e monitor che va ad attaccarsi alla parte altra della piastra così da "completare" il dislivello della parte sinistra della piastra stessa...oppure sempre piastra al centro e il monitor sulla parte più alta del tappetino...però forse la seconda mi rendo conto che sia più rischiosa perchè i piedi non vanno al centro ma o vanno sui lati o vanno in alto e forse eccomi anche spiegata la soluzione del monitor in verticale...
altra domanda...il monitor in verticale come fai a vederlo? ti fai venire il torcicollo :p oppure perdi un pò in qualità e lo metti con visione verticale???

spero non ti offenda per qualche cosa che può sembrare "cattivo" ma non lo è come ben sai ovviamente resto a disposizione...è solo un mio parere ;)

AccaEmme 09-11-2008 10.37.01

Penso che Donato lo faccia piu' che altro per un fatto di tunizzazione estrema, esagerata......... anche piazzando il monitor in maniera centrale ed orizzontale, in modo che si posa vedere, la funzionalita' sarebbe comunque pari a zero. -hehe-

marcoboss156 09-11-2008 13.46.31

Io ci metterei qualche copertura maggiore sopra perchè qualcuno potrebbe romperli facilmente salendoci sopra-ok-

scafnapoli 09-11-2008 13.49.11

al massimo per la copertura una vetrino di plexiglass...non di più...anche se poi credo che si veda comunque il rialzo nel senso che il monitor non farà aderire bene il teppetino alla moquette per via del suo spessore anche se minimo

marcoboss156 09-11-2008 14.05.04

Bisognerebbe creare uno spessore o sopra o sotto -ok-

scafnapoli 09-11-2008 14.58.31

secondo me per lo spessore sarebbe meglio sotto per una questione visiva per esempio più stoffa tagliata e incollata a perimetro tappetino così da formare uno spessore sotto morbido e senza sbavature ;)

marcoboss156 09-11-2008 15.28.21

Oppure una specie di "vasca" dove contiene il monitor e sopra un lastra di plexiglass

donato n2o 10-11-2008 09.51.09

tranquilli raga i tappeti vengono messi solo ai raduni e poi sono solo al primo step -ocio- appena finiti faro altre foto montati in macchina -hehe-

marcoboss156 10-11-2008 12.04.50

Ottimo allora aspettiamo le foto con i "tappetini" montati -ok-


Questa pagina è stata caricata alle: 01.50.30.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.