forum.alfaclub.it

forum.alfaclub.it (http://forum.alfaclub.it/index.php)
-   COMUNICAZIONI (http://forum.alfaclub.it/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Cosa manca??? (http://forum.alfaclub.it/showthread.php?t=21)

marcoboss156 04-07-2009 23.23.06

Per le foto non so perchè se poi in un solo post mi carichi 15 foto la pagina poi da aprire diventa troppo pesante e ci impiegherà molto ad aprirsi

Uncle DeeZee 05-07-2009 00.50.50

Se posti solamente le anteprime delle foto e non le foto in dimensioni originali, allora il problema non si pone ;)

Anche chi ha una connessione più lenta, apre la pagina tranquillamente :)

ps. Adesso che sto rispondendo, mi sono riocrdato un altra cosa. Sarebbe molto comodo avere anche nella risposta rapida un piccola scelta di smile (una decina tipo) da inserire nel testo, senza per forza dover passare alla modalità avanzata.

Se non sbaglio questo forum è vBulletin giusto? Ne ho visti altri che ce l'hanno ed è veramente comodo ;)

Uncle DeeZee 05-07-2009 01.53.30

tasto modifica e foto
 
Citazione:

Originalmente inviato da AccaEmme (Messaggio 1069)
I doppi post sono due messaggi consecutivi di una stessa persona, che invece entro la mezz'ora puo' modificare il suo precedente messaggio integrando con le nuove cose che ha da dire e quindi postando alla fine un unico messaggio. Ma non fa niente, tanto all'inizio siamo in pochi e non e' un problema, per cui non ti preoccupare.......piuttosto, a che punto sei con la tua elaborazione? :D

Guardate cosa ho trovato in giro :( Questo significa che se le impostazini del forum non vengono cambiate non potrò aggiornare mai più il primo post.

Per quanto riguarda le foto.......anche se sono poche per post, risulta lo stesso scomodo da vedere e/o caricare: vedete un esempio sull'Alfa di maruzzu (gran bella auto)

Tanto vale poterne postare di più magari usando l'anteprima. E non dimentichiamoci che anche le faccine vengono contate come immagini -ocio-

Uncle DeeZee 09-07-2009 00.30.29

Foto gallery
 
Secondo me ci servirebbe una bella foto gallery che raccolga le foto di tutte le nostre alfa, dei nostri raduni (che sicuramente faremo!!!!) e di tutto quello che poi in futuro faremo!!!!!

Magari aggiungendo anche un nella parte superiore (dove c'è: FORUM, MENU rapido, UTENTI ecc ecc) un altro pulsantino con link alla gallery.

Come la vedete?

Esteta 24-09-2009 15.56.23

Come ultimi due consigli che mi sono venuti in mente:

-delle sezioni regionali e per gli amici alfisti (come J@ck, pino164cuore, il sagomatore, Hulk156) che si trovano all'estero delle sezioni nazionali;

-e una rivisitazione al sito internet (che senza peli sulla lingua...fa schifo) con l'aggiunta delle nostre Alfa, come dice Daniel delle foto dei nostri raduni e delle sezioni con le schede tecniche che creiamo di volta in volta!

Che ne dite?

Uncle DeeZee 24-09-2009 16.30.36

Cosa intendi per sezioni regionali? Spiegati meglio...
Tu dici che dovremmo aprire per ogni regione una sezione dove gli utenti resitenti postino le foto?

Se è come ho capito.......credo che la cosa sarebbe solo un aumento di confusione.....perché ogni regione dovrebbe avere poi anche i vari modelli.

Ripeto, chiarisci meglio l'idea -ok-

Per quanto riguarda il sito......si quello va decisamente aggiornato e migliorato.
Ma siccome solo Zeuss se ne può occupare, la vedo dura.....ma lo capisco benissimo. Io al posto suo (se dovessi lavorare sempre al pc), arrivato a casa la prima cosa che farei e buttare il pc dalla finestra e non di certo mettermi ancora a lavorare anche se un po' per svago e passione.

Sentiamo anche gli altri ;)

J@ck156 24-09-2009 16.52.16

-ops- non so?? se potevo farlo io lo farei ma di webmaster non ne capisco -triste-
per zeuss,come dice Daniel,anche io la vedo moooooolto dura-pesi-

Px quanto riguarda le sezioni regionali non -nono-va bene,
quoto daniel che si farebbe solo più confusione, é cosi facendo poi si limiterebbero solo a scrivere nei topick della loro regione-triste-

Per la sistemazione del sito su Internet,si era già parlato con zeuss all'inizio
dopo circa 6 mesi di vita, ma come già scritto prima, Zeuss non ha per niente tempo,in questi ultimi mesi,
un paio di idee vanno bene, ma quello che manca é il tempo é il webmaster!!!!!-pesi-

Esteta 24-09-2009 20.18.50

Allora ritiro tutto!
ma non c'è qualcun altro che ha le chiavi per sistemare il sito
o può farlo solo zeuss?

Uncle DeeZee 24-09-2009 20.22.44

Credo che se c'è qualcuno in grado e disponibile di occuparsi di aggiornare il sito, credo che un accordo si potrebbe trovare con Zeuss.

Per quanto ne sò, è l'unico che se ne occupa ;)

J@ck156 24-09-2009 20.35.31

Citazione:

Originalmente inviato da Esteta (Messaggio 26771)
Allora ritiro tutto!
ma non c'è qualcun altro che ha le chiavi per sistemare il sito
o può farlo solo zeuss?

Esteta il problema non sono le chiavi per entrare-ops- ma il saper fare il tutto,
é per questo ci vuole un webmaster,-pesi-
il sito non é stato fatto solo da Zeuss,-mah-
ma ci vuole la mano di un'esperto in webb é di pc.....-azz4-


Questa pagina è stata caricata alle: 11.35.52.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.